Dopo le indiscrezioni sulla crisi con Perla Vatiero, Mirko Brunetti si rivolge direttamente alla sua community, parlando della situazione.
Vincitrice dell’edizione 2024 del Grande Fratello lei e personaggio del web ed ex gieffino lui, Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono una delle coppie più seguite in Italia. Dopo l’edizione del reality show, la coppia è stata al centro del gossip per molti mesi, soprattutto a causa delle incomprensioni nate all’interno della casa più osservata d’Italia.
Dopo alcuni mesi di rottura, la coppia è tornata insieme, mostrandosi felice e innamorata sui social. Negli ultimi giorni, però, i rumors su una presunta crisi interna tra i due, stanno invadendo il mondo dei social e del web, dove i fan si chiedono quale sia la reale situazione tra Mirko e Perla.
Al momento i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione su quanto rivelato online, ma le indiscrezioni parlano di una rottura quasi certa, aggravata da problemi personali importanti e complessi. L’ultimo messaggio di Mirko Brunetti, però, ha rotto il silenzio su una presunta crisi tra i due.
Mirko Brunetti parla ai fan sulla crisi con Perla: il messaggio dopo giorni di silenzio
Il silenzio social di Mirko Brunetti e Perla Vatiero in questi giorni, ha contribuito ad alimentare le voci di corridoio su una presunta rottura tra i due. Nonostante la preoccupazione dei fan, la coppia sembrerebbe essere ancora unita, soprattutto in seguito alla pubblicazione circa una settimana fa, di una foto insieme durante uno dei viaggi estivi. La fotografia pubblicata sui social, però, sembrerebbe non aver tranquillizzato del tutto la community intorno alla coppia.
Recentemente, un messaggio pubblicato da Mirko Brunetti per il suo canale Instagram Broadcast, avrebbe alimentato nuovamente le voci di corridoio sulla crisi di coppia. L’ex gieffino lascia trasparire una strana malinconia e si scusa per la sua assenza dall’interazione social con i fan. “È un mondo a cui forse non riuscirò mai ad abituarmi”, scrive Mirko Brunetti riferendosi alla complessità dell’essere diventato un personaggio pubblico molto seguito dai fan italiani.
Il messaggio social termina con un ringraziamento rivolto alla sua community per i messaggi di supporto e di affetto ricevuti. Inoltre, l’ex gieffino non dimentica di sottolineare l’incredibile successo del suo canale broadcast, il quale vanta la presenza di ben 35 mila iscritti.