Colpo di scena nella famiglia Parietti: l’annuncio lascia tutti commossi e senza parole. Nessuno si immaginava una storia come questa.
Alba Parietti, una protagonista assoluta dei social. Una figura sempre al centro dell’attenzione, che non manca occasione per far discutere sia a proposito della propria vita pubblica che di quella privata. Questa volta però le cose stanno in modo leggermente diverso e l’annuncio che fa sensazioni viene dal figlio, Francesco Oppini.
Va detto che anche Francesco Oppini non è precisamente un novellino della comunicazione. Grande protagonista dei reality, conduttore televisivo, appassionato di calcio, ha spesso trovato la chiave per interventi di grande risonanza, e così è successo anche questa volta. Un momento delicato per raccontare una separazione definitiva. Un pezzo di storia di famiglia che se ne va.
Alba Parietti, la verità finalmente a galla: l’addio, che dispiacere
In poco tempo tutto è cambiato per un colpo di scena improvviso. Per Francesco Oppini è arrivato il momento di una separazione davvero dolorosa, ecco l’annuncio definitivo.
L’ex concorrente del Grande Fratello, Francesco Oppini, è da sempre un amante delle automobili. Ora ha dovuto dire addio all’auto d’epoca, una BMW 3.0 Csi, un vero e proprio gioiellino per gli appassionati. Nei mesi scorsi l’ha messa in vendita venendo acquistata così da un collezionista tedesco e così le ha dedicato anche un lungo post strappalacrime sui social: “Le cose uniche sono le più ricercate e apprezzate. È stato bello avere a che fare con te“. Un vero e proprio dispiacere per il figlio di Alba Parietti, che si è messo in mostra nella quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Opinionista tv, è un grande tifoso della Juventus parlando della squadra bianconera negli studi di 7Gold: un commentatore molto passionale seguendo la propria squadra del cuore. Nel corso degli anni si è fatto valere anche negli studi del Grande Fratello, ma l’altra sua grande passione è quella verso le auto d’epoca e non solo. Un momento delicato per dire addio alla BMW a cui è stato sempre molto legato.
Tutti abbiamo provato nella vita dolori del genere. Una macchina che è stata parte della nostra vita diventa come una parte della famiglia. Dirgli addio è doloroso, e forse proprio per questo il saluto di Francesco Oppini alla sua amata BMW ha avuto un’eco clamorosa, che ha fatto il giro di tutti i social, scatenando commenti, reazioni, simpatia, abbracci e solidarietà.