La risposta di Alba Parietti agli haters è virale: la reazione della showgirl è tra le più dure

La bella Alba Parietti è stata presa di mira dagli haters che si sono scatenati sui social. Ma la soubrette ha risposto per le rime.

Classe 1962, fisico mozzafiato e volto ammaliante: Alba Parietti continua a far girare la testa a molti uomini. Eppure non mancano mai gli haters che si divertono ad attaccare, protetti dallo schermo dello smartphone. La showgirl però non si è fatta zittire e ha risposto a dovere a chi la attacca per il suo aspetto.

alba parietti reazione haters
Alba Parietti risponde agli haters -(foto instagram @albaparietti)- Lazio5stelle.it

Alba Parietti – splendida 62enne – non ha mai fatto mistero di essere ricorsa a chirurgia estetica e plastica per aumentare il volume del seno e delle labbra. E tutt’oggi si mantiene in forma non solo con alimentazione sana e sport ma anche con trattamenti estetici mirati.

Questo, purtroppo, è motivo di continui attacchi da parte di parecchi haters che si scatenano sui social ogni giorno. In particolare qualcuno, di recente, ha accusato la donna di usare trucchi e filtri per apparire sempre giovane mentre, vista dal vivo, è ben diversa da come appare in televisione o su Instagram. Ma Alba non ha esitato a rispondere per le rime.

Alba Parietti: la reazione shock contro gli haters

Il fenomeno degli odiatori social è in crescita ed è pericoloso perché miete parecchie vittime soprattutto tra le ragazzine più fragili. La bella Alba Parietti, invece, non è certamente né fragile né insicura e ha messo al proprio posto chi l’ha offesa. Vediamo cosa ha risposto.

alba parietti haters
Alba Parietti durante le vacanze -(foto Instagram @albaparietti)- Lazio5stelle.it

È facile nascondersi dietro lo schermo di un computer o di un cellulare senza metterci mai la faccia. Gli haters sono questo: persone fondamentalmente deboli che attaccano per paura di essere a loro volte attaccate. Il fenomeno va arginato perché se un adulto capisce e reagisce, gli adolescenti, molto spesso, vengono feriti profondamente con conseguenze anche estreme.

Alba Parietti, di recente, come spiegato sopra, è stata “accusata” di essere diversa dal vivo rispetto a come appare sui social. In particolare una persona ha scritto di averla incontrata ad un evento e che la faccia della soubrette è incartapecorita e che la donna dimostra molti più anni rispetto a quelli che sembra attraverso i social.

Alba, con estrema ironia e leggerezza, ha risposto proprio mentre si trovava dall’estetista per un trattamento. Le sue parole sono state calme e taglienti:Sicuramente io mi curo parecchio è vero…Una signora ha detto che la pelle della faccia era una cartapecora… Io direi una cosa: incontriamoci dal vivo, ci mettiamo intorno ad un tavolo con un giudice e poi vediamo chi vince la scommessa. Ah, un’altra cosa: queste persone che dicono di incontrarmi dal vivo, dovreste essere così carine da dire dove mi avete incontrata”.

Una persona – non solo del mondo dello spettacolo – può piacere o non piacere, ma nessuno ha il diritto di offenderla per le sue scelte estetiche o di vita in generale. Finché non si reca danno a nessuno e sempre nel massimo rispetto della legge, ognuno di noi sul proprio corpo e sul proprio viso ha la libertà di fare o non fare ciò che vuole.

Gestione cookie