Sono capaci di mentirti guardandoti negli occhi : questi segni sono delle facce di bronzo

Mentire per loro è un vero e proprio gioco da ragazzi, i nati sotto questi segni zodiacali sono i più bugiardi di sempre.

Sarebbero capaci di ingannare anche la fatidica macchina della verità. Questi specifici segni dello zodiaco hanno un’altissima tendenza a dire bugie. Il motivo? Non lo si conosce perfettamente. Sarà perché non amano essere visti come colpevoli, o perché assumersi le proprie responsabilità non fa per loro, fatto sta che riescono sempre a farla franca. E c’è ahimè chi crede ad ogni loro singola parola.

segni capaci di mentirti
I segni zodiacali più bugiardi di sempre – Lazio5stelle.it

Non si tratta di certo di una certezza assoluta. Questo non vuol dire che l’oroscopo abbia in mano le carte della verità. Ricordiamo che si tratta comunque di uno studio astratto e non oggettivo. Pertanto, ciò che le stelle dicono e il modo in cui i segni influenzano la nostra personalità, può variare da persona a persona. Vediamo più nel dettaglio di chi si parla.

Oroscopo dei segni più bugiardi

Dalla bugia più innocente al segreto più grande, questi segni zodiacali tendono a nascondere sempre qualcosa. Motivo per il quale, risulta spesso difficile riuscire a fidarsi ciecamente di loro. Sebbene, diciamolo, non sono di certo tutti così i nati sotto questi specifici segni. Una tendenza comunque c’è. Ecco di chi parliamo.

oroscopo segni bugiardi
I segni che mentono spudoratamente – Lazio5stelle.it

Fra i segni più inclini a dire bugie ci sono sicuramente i nati sotto il segno dei Gemelli. Abili nel parlare, riescono a girare intorno a qualsiasi discorso con una estrema facilità. Spesso però, questo segno tende a mescolare la realtà con la fantasia e a creare situazioni in cui tende a modificare gli accadimenti nella narrazione della storia. Potrebbe essere un eccellente autore di storie inventate.

A tenere banco ai nati sotto questo segno d’aria è poi lo Scorpione. Se ha un segreto da nascondere non intende rivelarlo nemmeno alla persona più fidata. Nutre sempre un pizzico di diffidenza nei confronti degli altri, motivo per il quale ci pensa più di una volta quando si tratta di dover condividere qualcosa di importante e di personale. E spesso, non dice il vero per proteggersi.

Ci sono poi loro, i nati sotto il segno del Leone. Questo segno ama catturare l’attenzione, enormemente. Motivo per il quale potrebbe accadere che per dipingersi agli occhi degli altri migliore di quanto sia, possa ricorrere a qualche menzogna di troppo. Quando li si ascolta parlare ci si dovrebbe domandare se è tutto vero ciò che dicono.

Gestione cookie