La storia d’amore tra l’attrice Matilde Gioli e Alessandro Marcucci è arrivata ai titoli di corsa, la frase sui social ne è la dimostrazione.
“Ci siamo conosciuti perché mi sono presentata in maneggio dopo aver scritto su Google ‘passeggiata a cavallo Roma’. E ho chiamato il primo numero che è apparso”- è con queste parole che Matilde Gioli aveva raccontato il suo incontro con Alessandro Marcucci in studio a La volta buona, incalzata da Caterina Balivo. Si sono conosciuti più o meno nel 2021, mentre a ufficializzare la loro storia d’amore era stata l’attrice a febbraio del 2022. Ora pare che le loro strade si siano divise definitivamente.
Un accenno di crisi c’era stata anche nel 2023 ma questa volta non sarebbero riusciti a risolvere le loro incomprensioni. Eppure fino a poco tempo fa la Gioli sembrava più innamorata che mai: “Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me”. Secondo quanto si evince dalle indiscrezioni trapelate sul web, sarebbe stato lui a lasciarla mentre a occupare il cuore di lei ci sarebbe un altro uomo.
Dopo tre anni Matilde Gioli e Alessandro Marcucci avrebbero deciso di lasciarsi, le voci si stanno rincorrendo proprio in queste ore perché pare che questa volta sia finita davvero. Già l’anno scorso erano circolate indiscrezioni su un’ipotetica rottura ma la frase pubblicata dall’attrice sui social network solo qualche settimana fa lascia poco spazio alle interpretazioni. “Le cose sono come sono. Soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente”- ha scritto citando Alejandro Jodorowsky, leggendario regista.
Il settimanale Chi, inoltre, in uno degli ultimi numeri svela come la Gioli si sia invaghita di un altro uomo ovvero Luca Marziani, campione di equitazione che veste i panni del direttore tecnico del Sir La Farnesina. Potrebbe essere stata la differenza di vedute sul futuro a causare la separazione.
Lei a più riprese aveva infatti ammesso di voler costruire una famiglia con il suo (ormai) ex compagno: “Sono pronta a fare io la proposta di matrimonio se non me la farà presto Ale. Sto temporeggiando perché è criptico e non vorrei privarlo di un gesto a cui tiene”. E non solo perché ai microfoni di Vanity Fair aveva ribadito quanto fosse forte in lei il desiderio di maternità.
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…
Avete mai pensato che il Lazio potesse nascondere angoli di paradiso di cui nessuno parla?…