Ballando con le stelle, scelto il cast: l’annuncio di Milly Carlucci

La nuova edizione di Ballando con le stelle sta per cominciare, Milly Carlucci ha già scelto i prossimi partecipanti.

Milly Carlucci ha deciso di rifarsi il look e di stravolgere anche la sua trasmissione più celebre. Ritorno in prima serata per la regina del sabato sera che, a partire dal 28 settembre condurrà una nuova edizione di Ballando con le stelle. Le prime anticipazioni hanno già scaldato il pubblico. Proprio come ha deciso di fare la padrona di casa che è si è da poco presentata su Instagram per regalare a tutti un sorprendente annuncio.

cast Ballando con le stelle
Torna Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela tutto – Foto Ansa – lazio5stelle.it

Il conto alla rovescia è ormai partito, giusto il tempo di smaltire l’estate che l’autunno televisivo busserà presto alle porte degli italiani. Diciannove edizioni e non sentirle da parte di Milly Carlucci che ha dimostrato ancora oggi l’entusiasmo degli anni migliori; la nuova stagione si prospetta già a dir poco entusiasmante.

La caccia al titolo è ufficialmente cominciata: chi sarà il vip che soffierà lo scettro di miglior ballerino della tv a Wanda Nara? La modella argentina l’anno scorso è stata una vera rivelazione e grazie al maestro Pasquale La Rocca, che ha vinto la sua seconda edizione consecutiva, alla fine ha avuto la meglio.

Ballando con le stelle 2024, Milly Carlucci ha scelto il cast

Ancora un po’ di pazienza e tutti i nomi verranno svelati, annuncio ufficiale da parte di Milly Carlucci che ha chiamato tutti i fan di Ballando a raccolta. Intervento social di metà estate per l’amata conduttrice con si è presentata davanti alla camera con un look sbarazzino e con tanta voglia di tornare in tv. Tante promesse da parte della showgirl che non vede l’ora di svelare tutte le novità.

Cast Ballando con le stelle 2024
Ballando con le stelle 2024, Milly Carlucci svela il cast – Foto Ansa – lazio5stelle.it

In attesa di conoscere il cast ufficiale della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, in giro c’è già chi ha fatto partire il toto nome. Tra i profili in grado di suscitare più scalpore c’è sicuramente quello di Barbara D’Urso, sarebbe la prima volta in tv per lei dopo l’addio a Mediaset. Ad alimentare ancora di più questo possibile scenario ci ha pensato il fatto che proprio qualche giorno fa le due conduttrici sono state avvistate a pranzo insieme.

Il suo non è però l’unico nome in grado di scatenare il pubblico; tra le altre quote rosa da tempo si parla anche della possibile partecipazione da parte di Federica Pellegrini. Per quanto riguarda i volti maschili, uno dei nomi che ha scaldato di più è quello di Luca Barbareschi. Per sapere chi sarà confermato e chi invece rimarrà fuori dallo show bisognerà pazientare ancora qualche giorno.

Gestione cookie