La Promessa, anticipazioni: Martina sarà sempre più sofferente per la scomparsa di suo padre e si metterà, per questo, in grossi guai.
Nelle ultime puntate de La Promessa la trama si è concentrata sulla decisione di Manuel di tornare a volare, in seguito all’aborto di Jimena. Crede di aver perso suo figlio ma non sa che sua moglie ha finto di essere incinta soltanto per non perderlo e per avere le sue attenzioni. Per recuperare il sorriso, ha quindi pensato di rivivere nuovamente la sua passione, quella che proprio per la donna aveva messo da parte.
Martina continua a mostrarsi sofferente per la morte di suo padre e a scontrarsi con sua madre, dopo le ultime mosse di quest’ultima. Margarita è stata infatti protagonista di una partita a poker e ha vinto non solo molto denaro ma anche il 25% delle terre della tenuta. Negli ultimi giorni ha firmato il contratto, dopo essere stata messa in guardia da Catalina, che le aveva consigliato di leggere bene tutte le clausole per non essere ingannata da Lorenzo. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena: Martina finirà in grossi guai.
Spoiler spagnolo La Promessa, cosa accadrà prossimamente: Martina si sentirà male
Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni spagnole- Martina si mostrerà sempre più sofferente e comincerà ad avere dei malesseri fisici che faranno preoccupare tutta la tenuta. Avrà delle nausee e dei continui svenimenti, sintomi che porteranno Curro a pensare che sia rimasta incinta durante il loro incontro sul prato. Il giovane inizierà ad indagare ma lei gli dirà di non aspettare nessun bambino.
Confesserà di avere solo problemi di insonnia, a causa della morte di suo padre. Dato che il figlio di Lorenzo continuerà ad avere dei forti sospetti, quando una notte vedrà uscire la giovane di nascosto, la seguirà per capire dove stia andando. Il fratello di Jana scoprirà che la sua amata si è recata in una taverna per divertirsi e bere. Resterà completamente sconvolto dal suo comportamento e dopo essere tornato a casa, attenderà il suo ritorno per avere un confronto.
Non è la prima volta che Martina si lascia andare all’alcool. Poco prima della morte di suo padre, era scomparsa una notte e ricomparsa al mattino ubriaca. La giovane era in pena perché non voleva sposare il duca Antonio De Carvajal y Cifuentes. Quest’ultimo ha poi annullato il matrimonio non avendo ricevuto il consenso dalla sua famiglia. In quell’occasione l’atteggiamento della nipote di Alonso fece scoppiare un vero e proprio scandalo, ma questa volta Curro manterrà il segreto e vorrà prima parlarne apertamente con lei.