Anticipazioni Un posto al sole: dramma per Guido, Mariella non torna indietro

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano un dramma assoluto per Guido. Mariella non vuole più tornare indietro: che cosa succederà. 

Continua ad animare la prima serata di Rai Tre la soap opera napoletana Un Posto al Sole. Infatti, nel corso dell’ultima stagione la serie televisiva, nonostante la grande longevità, continua ad essere un vero e proprio porto sicuro in termini di ascolti. Proprio per questo motivo il servizio pubblico ha deciso di rinnovarla per un’altra stagione. Una scelta accolta in maniera positiva dai telespettatori, pronti a scoprire che cosa succederà a Palazzo Palladini, condominio situato nel ricco quartiere di Posillipo. 

Anticipazioni Un posto al sole
Mariella sarà la grande protagonista delle prossime puntate – Credits: RaiPlay – Lazio5Stelle.it

L’ultima puntata della scorsa settimana si è conclusa con un finale amaro. Infatti abbiamo potuto vedere come Mariella abbia affrontato faccia a faccia Guido. La donna, inizialmente aveva provato ad evitare l’argomento, decisa a non tollerare più tale situazione il tutto nonostante il matrimonio fosse giunto al termine. Secondo le ultime anticipazioni, però, non ci sono buone notizie per la donna, disposta comunque a lasciare il tetto coniugale per raggiungere l’amica Bice insieme al piccolo Lollo. Fatta questa premessa, vediamo cosa succederà nel corso dei prossimi episodi. 

Un Posto al Sole, Mariella al capolinea: tutte le anticipazioni

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole assisteremo a uno dei momenti più drammatici della trama recente. Mariella, stanca delle tensioni e dei conflitti nel matrimonio con Guido, deciderà di abbandonare Palazzo Palladini. Con il piccolo Lollo al seguito, Mariella si dirigerà verso Ischia per trascorrere del tempo con l’amica Bice, nella speranza di fare chiarezza e riflettere lontano dalla vita quotidiana.

Un Posto al Sole Mariella Guido Anticipazioni
La scelta di Mariella su Guido – Credits: RaiPlay – Lazio5Stelle.it

Dopo il confronto con Mariella, Guido si troverà a riflettere profondamente sul loro rapporto. Nonostante i tentativi di Silvia e Michele di fare da mediatori, sembra ormai chiaro che la crisi tra Guido e Mariella sia giunta a un punto di non ritorno. Le anticipazioni non svelano esplicitamente le parole di Guido, ma la situazione appare ormai compromessa. Guido, dunque, si ritroverà a fare i conti con una nuova realtà, e il suo stato d’animo sarà influenzato dal dolore e dalla confusione derivanti dalla separazione. Nel frattempo, Bice, che ha recentemente parlato della sua casa a Ischia, diventerà l’ispirazione involontaria per la decisione drastica di Mariella.

La decisione della donna di trascorrere una vacanza al mare con Lollo e Bice non solo segna un tentativo di fuga dalla quotidianità, ma anche una ricerca di serenità per rimettere ordine nei propri sentimenti. È interessante notare che Claudia non viene menzionata in queste trame, quindi, non è chiaro come reagirà quando scoprirà che Guido ha lasciato sua moglie. La crisi matrimoniale tra Guido e Mariella potrebbe avere risvolti inaspettati. È possibile che Guido si renda conto di aver commesso un errore e cerchi di rimediare. 

Tuttavia resta da vedere quanto influirà sulla sua decisione la volontà di Claudia, la quale non ha mai mostrato un grande interesse per una relazione con il vigile. La verità però verrà a galla solo nelle prossime puntate della soap opera partenopea. 

Gestione cookie