È stato uno dei personaggi più controversi di “Uomini e Donne”. Ora, però, il napoletano Biagio Di Maro sogna il grande ritorno.
Biagio Di Maro, noto personaggio del popolare programma televisivo Uomini e Donne, è diventato uno dei volti più discussi e seguiti dagli appassionati del dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo percorso nel programma è stato caratterizzato da momenti di intensa passione, polemiche e colpi di scena che hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo. Ora, secondo alcuni, potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno. Che abbia fatto pace con Maria?
Biagio, originario di Napoli, ha fatto il suo ingresso nel parterre over di Uomini e Donne con l’obiettivo di trovare l’amore della sua vita. Carismatico, non v’è dubbio. Ma il suo carisma gli ha attirato anche delle critiche feroci. Il percorso sentimentale di Biagio all’interno del programma è stato tutt’altro che lineare. Ha intrapreso diverse relazioni con alcune delle dame più apprezzate del parterre.
Rapporti tormentati. In generale, infatti, ha vissuto momenti di grande passione, alternati a discussioni e incomprensioni che hanno spesso acceso i dibattiti in studio. Insomma, l’esperienza di Biagio a “Uomini e Donne” non si è conclusa benissimo. Ma ora l’affascinante napoletano vorrebbe forse tornare. Ecco cosa ha detto in una recentissima intervista.
Biagio Di Maro ha parlato a cuore aperto al settimanale Mio. E nel corso di quest’intervista ha manifestato la sua volontà di tornare in studio, se ancora gradito: “Voglio una compagna con cui creare una vita tranquilla”. Dalle sue parole emerge come voglia rimettersi pienamente in gioco, facendo vedere il suo vero volto. Niente più polemiche, dunque. Solo genuinità.
Oltre che con le dame, infatti, ricorderete le critiche, anche feroci, riversate su Biagio da due degli opinionisti storici di “Uomini e Donne”, i carismatici Tina Cipollari e Gianni Sperti. Spesso in disaccordo, ma questa volta uniti nello stigmatizzare alcuni comportamenti che, forse, nemmeno Maria De Filippi ha mai apprezzato fino in fondo.
Nonostante il suo percorso sia terminato in modo problematico, Biagio spera forse davvero in una chiamata. Ma non crediamo che siano cariche di ipocrisia le bellissime parole che l’ex “Uomini e Donne” ha dedicato alla padrona di casa, Maria De Filippi: “Umile, una bella persona” – ha detto. Vedremo se, magari da settembre assisteremo a un clamoroso ritorno.
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…
Avete mai pensato che il Lazio potesse nascondere angoli di paradiso di cui nessuno parla?…