Il+Paradiso+delle+Signore%2C+spoiler+%28clamoroso%29+a+due+mesi+dall%26%238217%3Binizio+delle+riprese%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+sul+set
lazio5stelleit
/2024/07/21/il-paradiso-delle-signore-spoiler-clamoroso-a-due-mesi-dallinizio-delle-riprese-cose-successo-sul-set/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, spoiler (clamoroso) a due mesi dall’inizio delle riprese: cos’è successo sul set

Spoiler che ha del clamoroso per Il Paradiso delle Signore: ecco cosa è accaduto sul set a due mesi dal primo ciack dei nuovi episodi.

Una platea giornaliera di 1,8 milioni di telespettatori, uno share superiore al 20%. Numeri che la dicono lunga sul successo dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore e che hanno spinto rapidamente la Rai a confermare anche per la prossima stagione la presenza della soap nel palinsesto televisivo.

Cosa è accaduto sul set della nona stagione de Il Paradiso delle Signore? (Foto Ansa) – lazio5stelle.it

A partire da settembre dunque i protagonisti della serie ambientata nella Milano degli anni Cinquanta-Sessanta torneranno a riaffacciarsi nella fascia del daytime pomeridiano. Il ciak delle riprese degli episodi inediti è scattato lo scorso 27 maggio: la lavorazione delle nuove puntate è in pieno corso di svolgimento.

I nuovi episodi terranno compagnia al pubblico per tutta la stagione 2024/2025. A due mesi dall’inizio delle riprese è giunto un clamoroso spoiler: ecco cosa è accaduto sul set de Il Paradiso delle Signore 9 e cosa devono attendersi i fan della fortunatissima soap opera di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 9: lo spoiler è clamoroso

Un primo bilancio di due mesi di intenso lavoro sul set delle riprese lo ha stilato uno dei protagonisti assoluti della prossima stagione: Pietro Masotti, l’attore che presta il proprio volto a Marcello Barbieri. Masotti ha ammesso che i primi due mesi di riprese sono stati alquanto impegnativi, mostrandosi convinto del fatto che le nuove trame sapranno intrigare il pubblico.

Marcello e Filippo saranno tra i grandi protagonisti delle trame delle nuova stagione del Paradiso (Foto Instagram @picchiopicchiato) – lazio5stelle.it

«Sono già passati due mesi di riprese e sono stati due mesi molto intensi per me», ha scritto Masotti su Instagram. Basti solo pensare che in questo lasso di tempo l’attore ha ammesso di aver girato circa un centinaio di scene. «La prossima stagione saprà appassionarvi», ha aggiunto Masotti che in questa nuova stagione collaborerà fianco a fianco con Roberto Landi, interpretato da Filippo Scarafia.

Ai due amici infatti Vittorio ha affidato le sorti del grande magazzino poco prima di abbandonare Milano in compagnia di Matilde, costretta a dileguarsi per sfuggire alla denuncia di Tancredi. «Con il mio partner in crime Filippo Scarafia si è consolidata una bella sintonia che già si era creata lo scorso anno», ha proseguito Masotti.

«Io non vedo l’ora che arrivi la messa in onda a settembre, perché sono sicuro che la prossima stagione sarà bella e saprà appassionarvi come sempre», ha rivelato sempre sui social l’attore nato a Bari nel 1986. In attesa di saperne di più, gli spettatori sognano di vedere Marcello convolare a nozze con Adelaide. La contessa, ricongiuntasi con la figlia Odile, potrebbe essere pronta al grande passo col fratellastro di Matteo Portelli. 

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Anticipazioni Endless Love: Kemal scopre la verità sulla bambina? Nihan trema

La seconda stagione di Endless Love si potrebbe aprire con una importante scoperta da parte…

47 secondi ago

Incendi a Roma, l’allarme dei Vigili del Fuoco: “Mancano gli autisti dei mezzi”

Aumentano gli incendi estivi nella Capitale - specie nella zona est - della città, ma…

1 ora ago

Nuovo Bonus in busta paga, incentivo fino a 10mila euro: a chi spetta e come fare domanda

Ora è in arrivo un nuovo bonus in busta paga. Stiamo parlando di un nuovo…

2 ore ago

Roma, chiusura metro: ora il centro della Capitale è paralizzato

Nuovi disagi nella Capitale: i commercianti, manifestano il loro scontento per la chiusura della fermata…

9 ore ago

Ad 1 ora da Roma ci sono delle terme strepitose: prezzi stracciati e relax assicurato

Volete concedervi una giornata di relax nei pressi di Roma? Ad 1 ora dalla Capitale…

11 ore ago

Autonomia: ‘referendum abrogativo aiuta a costruire campo largo’

Eugenio Giani: arriva il nuovo referendum abrogativo cha vuole aiutare a decidere sull'autonomia delle singole…

13 ore ago