Se in questi giorni di afa e caldo sogni un bagno in un’acqua fresca e trasparente, allora dovresti scoprire queste 3 perle del Lazio.
Lascia perdere le spiagge affollate di Ostia, Santa Marinella e Sabaudia: queste tre location sono diverse dai soliti posti mainstream e non ti faranno di certo sentire nostalgia delle mete super gettonate. Una volta che le avrai scoperte, vorrai tornarci tutti i fine settimana. Prendi nota e la prossima volta saprai dove dirigerti per trovare bellezza, natura incontaminata e refrigerio.
Chi intende scappare dalla calura e dal caos delle città, dovrebbe concedersi una visita in un posto immerso nel verde, dove poter ammirare il paesaggio e lasciarsi incantare dallo scroscio di una potente cascata: ecco quali sono le 3 più belle della regione, che fanno invidia alle località balneari del Lazio e non solo.
Nel Lazio, oltre alla storia, all’arte e all’architettura, ci sono dei luoghi da cartolina, perfetti per le torride giornate d’estate. Non si tratta solo delle località balneari, tralasciando le cittadine costiere del Lazio, si può scoprire la bellezza dei parchi e delle riserve naturali. In particolare, sono le 3 riserve naturali o i parchi da visitare per godere dello spettacolo suggestivo delle cascate.
Ecco quali sono e dove si trovano le più selvagge e suggestive cascate laziali:
La Regione Lazio ha dato il via ad un nuovo bando da ben 5 milioni:…
La Peste Suina Africana (PSA) è una malattia virale altamente contagiosa che colpisce i suini…
l Lazio è una regione ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie che si riflettono…
La Regione Lazio ha dato il via al nuovo condono: ecco cos'è ed a chi…
Vittoria importante per la Lazio contro la Real Sociedad: ottavi conquistati ma ora all'orizzonte c'è…
C'è qualcosa di speciale nelle parole di un artista come Giorgia quando decide di raccontarsi,…