Se in questi giorni di afa e caldo sogni un bagno in un’acqua fresca e trasparente, allora dovresti scoprire queste 3 perle del Lazio.
Lascia perdere le spiagge affollate di Ostia, Santa Marinella e Sabaudia: queste tre location sono diverse dai soliti posti mainstream e non ti faranno di certo sentire nostalgia delle mete super gettonate. Una volta che le avrai scoperte, vorrai tornarci tutti i fine settimana. Prendi nota e la prossima volta saprai dove dirigerti per trovare bellezza, natura incontaminata e refrigerio.
Chi intende scappare dalla calura e dal caos delle città, dovrebbe concedersi una visita in un posto immerso nel verde, dove poter ammirare il paesaggio e lasciarsi incantare dallo scroscio di una potente cascata: ecco quali sono le 3 più belle della regione, che fanno invidia alle località balneari del Lazio e non solo.
Nel Lazio, oltre alla storia, all’arte e all’architettura, ci sono dei luoghi da cartolina, perfetti per le torride giornate d’estate. Non si tratta solo delle località balneari, tralasciando le cittadine costiere del Lazio, si può scoprire la bellezza dei parchi e delle riserve naturali. In particolare, sono le 3 riserve naturali o i parchi da visitare per godere dello spettacolo suggestivo delle cascate.
Ecco quali sono e dove si trovano le più selvagge e suggestive cascate laziali:
Scopriamo qual è la posizione dell'Italia nella classifica delle riserve d'oro. Ecco a che punto…
Un uomo non si sarebbe mai aspettato di trovarsi nelle vicinanze di qualcosa di così…
Un cacciatore si trovava in un bosco, quando, a un certo punto, ha dovuto fare…
Una cliente di un ristorante emiliano, a fine pasto, ha guardato lo scontrino e non…
In Italia, esiste un meraviglioso borgo con soli 5 abitanti: un luogo dove il tempo…
Se vi capita di passare da questa area di servizio, di certo, avrete un'esperienza davvero…