Le anticipazioni della nona stagione del Paradiso delle Signore dicono che succederanno molte cose nella soap opera della Rai.
I fan sono in fervida attesa per la nuova serie di episodi de Il Paradiso delle Signore. La nona stagione della soap andrà in onda a partire da settembre e per tutto il periodo estivo il cast degli attori sarà impegnato a girare le puntate inedite. Si annunciano molte novità per i telespettatori.
La prima novità, nota da tempo, sarà l’assenza di Vittorio Conti, unico personaggio sempre presente dalla prima all’ottava stagione della seguitissima serie tv della Rai. Il proprietario del grande magazzino milanese nel finale della scorsa stagione si è dileguata in fretta e furia da Milano insieme a Matilde, braccata dalla denuncia di Tancredi.
Non sarà l’unica sorpresa per il vasto pubblico del Paradiso. Uno spoiler su quello che potrebbe succedere nella stagione numero nove è arrivato da uno dei protagonisti della serie: Danilo D’Agostino, l’attore che interpreta Matteo Portelli. A quasi due mesi dall’inizio delle riprese sono «accadute molte cose», ha rivelato D’Agostino.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: lo spoiler inatteso arriva da uno dei protagonisti della soap
Lo scorso 27 maggio sono partite le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 e sui social l’interprete di Matteo Portelli ha stilato un bilancio dei primi due mesi di intenso lavoro sul set. D’Agostino ha postato una propria foto nelle vesti del ragionier Portelli accompagnandola con questo commento: «Son passati quasi due mesi dall’inizio delle riprese e son già successe tante di quelle cose».
L’attore originario di Torino non ha aggiunto ulteriori dettagli ma ha lasciato chiaramente intendere che le prime puntate della nuova stagione saranno piuttosto movimentate. Non è sfuggito ai fan il commento sottostante di Pietro Masotti, il Marcello Barbieri della soap Rai che ha lasciato due emoticon: un cuore spezzato e una bomba. Perché?
Non è chiaro perché Masotti abbia utilizzato le due immagini: un commento generico o più specifico, magari a riguardo di Matteo Portelli? Segnale di una possibile rottura della storia con Maria o di una incrinatura nei rapporti tra i due fratellastri? Come ricordano bene i telespettatori, la scorsa stagione si è conclusa con il fidanzamento di Maria Puglisi e Matteo Portelli.
I due hanno deciso di trasferirsi a Parigi dove Maria cercherà di coronare il suo sogno da stilista lanciandosi nell’atelier di Defois. Matteo però dovrebbe presto fare rientro a Milano per cercare di riavere il suo posto come contabile nel negozio di moda affidato da Vittorio Conti ai suoi fidati amici Marcello e Roberto. Per sapere cosa succederà non resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.