Sanit%C3%A0%3A+%26%238216%3Blo+Spallanzani+%C3%A8+un%26%238217%3Beccellenza+da+tutelare+e+valorizzare%26%238217%3B
lazio5stelleit
/2024/07/18/sanita-lo-spallanzani-e-uneccellenza-da-tutelare-e-valorizzare/amp/
Categories: News

Sanità: ‘lo Spallanzani è un’eccellenza da tutelare e valorizzare’

Sanità, la commissaria straordinaria Matranga non ha il minimo dubbio: ‘lo Spallanzani è un’eccellenza da tutelare e valorizzare’

L’Istituto nazionale per le malattie infettive ‘Lazzaro Spallanzani’ di Roma rappresenta una delle eccellenze del panorama sanitario italiano, un vero patrimonio per il Paese che merita attenzione e valorizzazione. La recente nomina di Cristina Matranga a commissaria straordinaria dell’istituto segna l’inizio di una nuova fase per questa istituzione, con l’obiettivo dichiarato di continuare a crescere nella considerazione dei cittadini, prestando particolare attenzione alle categorie più fragili della società.

Spallanzani -Ansa- Lazio5stelle

Subito dopo il suo insediamento, avvenuto giovedì 4 luglio con decreto n. T00114 del presidente della Regione Lazio, la neo commissaria ha incontrato i direttori delle Unità operative complesse e semplici dipartimentali, oltre ai dipendenti dell’Istituto. Questi incontri hanno rappresentato un’occasione importante per condividere idee e progetti futuri che vedranno la cura dei pazienti e la ricerca scientifica procedere di pari passo, senza mai perdere di vista l’impegno sociale verso i più vulnerabili.

Una nuova visione per lo Spallanzani

Cristina Matranga ha espresso grande soddisfazione nel tornare allo Spallanzani in questa nuova veste. Ha notato miglioramenti significativi rispetto al passato e ha ringraziato il presidente Rocca per la fiducia riposta in lei. La sua esperienza sarà fondamentale nel guidare l’istituto verso nuovi traguardi di crescita e sviluppo sostenibile.

L’ospedale Lazzaro Spallanzani -Ansa- Lazio5stelle

Il personale dello Spallanzani ha accolto calorosamente la nuova commissaria straordinaria. Il direttore scientifico, il direttore sanitario e il direttore amministrativo hanno espresso ottimismo riguardo al futuro dell’istituto sotto la guida esperta di Matranga. La sua lunga carriera nel settore sanitario è garanzia di un impegno profondo verso l’eccellenza medica e la ricerca innovativa. Questo momento rappresenta una svolta significativa per l’Istituto nazionale per le malattie infettive ‘Lazzaro Spallanzani’. Sotto la guida attenta ed esperta della neo commissaria Cristina Matranga si apre una nuova fase all’insegna della crescita continua nell’eccellenza medica italiana ed internazionale, sempre con uno sguardo attento alle esigenze dei pazienti più fragili.

A.R.

Recent Posts

Dopo Netflix pronta la nuova vita per questi personaggi Marvel: attesissimo progetto

Disney+ rilancia questi personaggi Marvel dopo il loro addio a Netflix: manca sempre meno all'arrivo…

8 ore ago

Pensione: c’è un trucchetto per smettere di lavorare a 61 anni ma nessuno te lo dice

Nessuno te lo dice ma c'è un trucchetto molto semplice per smettere di lavorare già…

11 ore ago

Non è il solito risotto alla zucca, mi è basta aggiungere un solo ingrediente ed è ancora più delizioso: è finito in un attimo

Buono il risotto con la zucca, se però vuoi provare una versione alternativa ancora più…

13 ore ago

Permessi per legge 104, cosa accade se non vengono goduti? Ecco cosa potrebbe accadere

Cosa succede ai permessi ottenibili con la legge 104 se non goduti? Sono pagati o…

16 ore ago

Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente e il rischio squalifica: caos in casa

Caos al Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente gli potrebbero costare caro: c’è il rischio…

18 ore ago

Pensione di reversibilità al 100% a chi spetta? Le situazioni da tenere in considerazione

Alla morte di un pensionato la sua pensione passa agli eredi diretti sotto forma di…

20 ore ago