Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono stati “beccati” così negli studi Mediaset. Lo scatto fa già sognare tutti i fan.
La televisione italiana ha al suo interno individualità apprezzatissime dagli addetti ai lavori e dal pubblico italiano. In questa importante categoria rientrano Gerry Scotti e Rudy Zerbi, recentemente protagonisti di uno scatto che ha fatto fin da subito sognare i tanti fan.
Gerry Scotti e Rudy Zerbi hanno lavorato in questi anni a stretto contatto e il loro sapersi ben combinare è stata la chiave di grande successo. Nel corso del tempo, infatti, hanno dato vita a momenti televisivi indimenticabili, diventati anche virali sul web. Questa volta, sempre partendo dal web, i due sono stati “beccati” negli studi Mediaset. La foto condivisa evidenzia un dettaglio che rende ulteriormente l’idea dell’importante legame che si è creato tra loro due.
La foto di Gerry Scotti e Rudy Zerbi stupisce: “beccati” così negli studi Mediaset
Nelle varie trasmissioni televisione in cui sono stati protagonisti Gerry Scotti e Rudy Zerbi, il pubblico italiano ha apprezzato la genuinità e l’ironica messa in campo. Elementi che hanno dato il via a situazioni davvero molto simpatiche e che hanno fatto aumentare il numero di fan di questa inedita coppia.
Questa volta a sorprendere tutti è uno scatto condiviso dal profilo Instagram di Gerry Scotti in cui appaiono loro due in una veste “insolita”. Nella foto si vedono Gerry Scotti e Rudy Zerbi sorridenti, ma a fare la differenza è un particolare dettaglio: il presentatore indossa una camicia nera, mentre Rudy Zerbi indossa una camicia bianca. Non a caso Scotti aggiunge alla didascalia dell’immagine le parole: “Black&White”.
Non si è fatta attendere la risposta di Rudy Zerbi, del tutto ironica e che rispecchia il suo stile. Lo scatto ha ricevuto tantissimi mi piace e dimostra l’importante rapporto che c’è tra i due. Un rapporto che sicuramente proseguirà anche davanti alle telecamere e nella prossima stagione televisiva.
Non ci sono altre informazioni in merito a cosa hanno fatto negli studi Mediaset. Per questo motivo non resta che attendere la presentazione dei palinsesti del Biscione per scoprire in quale programma potremmo ritrovare la coppia formata da Gerry Scotti e Rudy Zerbi.