Temptation Island pubblico furioso, Mediaset taglia tutto: “Non è giusto”

Novità in vista a Temptation Island, la decisione di Mediaset non piace ai telespettatori e sul web scoppia la polemica, di che si tratta.

Sta conquistando ottimi risultati in termini di ascolti l’attuale edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Sette coppie sono approdate nel villaggio in Sardegna per mettere alla prova i loro sentimenti, consapevoli del fatto che in compagnia dei tentatori e delle tentatrici per 21 giorni può succedere davvero di tutto.

Temptation Island Mediaset taglia tutto
Mediaset taglia tutto (Screnshot video WittyTv) -lazio5stelle.it

Una delle coppie è già scoppiata, quella formata da Ludovica e Christian, lui infatti non ha tollerato il comportamento dell’ormai ex fidanzata e ha chiesto il falò di confronto. Nel villaggio delle fidanzate lei si è avvicinata molto al tentatore Andrea, si sono anche chiusi in bagno e hanno fatto la doccia insieme, atteggiamento che il 34enne non ha potuto perdonare. I due dono essersi confrontati hanno lasciato il programma separati.

Le anticipazioni Temptation Island fanno sapere che nel corso della quarta puntata, in onda giovedì 18 luglio su Canale 5, ci sarà un altro falò di confronto anticipato. Le novità però non sono ancora finite, stando ad un’indiscrezione rivelata da TvZap quest’anno il reality finirà prima del previsto.

Temptation Island chiude prima, la decisione di Mediaset fa infuriare i telespettatori

Diverse sono le coppie che chiederanno il falò di confronto anticipato ed è per questo che l’attuale edizione del reality dei sentimenti finirà prima, una notizia che ha deluso non poco i telespettatori.

Temptation Island pubblico furioso
Temptation Island chiude prima (Foto Instagram @filippobisciglia) -lazio5stelle.it

Le precedenti edizioni di Temptation Island andavano in onda anche ad agosto, quest’anno invece finirà entro il mese di luglio. Come sempre sta conquistando un successo notevole in termini di ascolti, però sono in molti a pensare che l’edizione sia fin troppo frettolosa. Nei giorni scorsi Mediaset ha annunciato che l’ultima puntata del programma andrà in onda giovedì 25 luglio, una decisione che ha fatto scoppiare la polemica sul web. I tantissimi fan del reality non si aspettava affatto una simile novità.

Questa volta però i telespettatori non dovranno attendere un anno per vedere un’altra edizione di Temptation Island, di recente infatti è stato reso noto che ci sarà una seconda edizione del reality in onda da settembre su Canale 5. In molti non vedono l’ora di scoprire chi saranno le nuove coppie e cosa succederà nel villaggio, di sicuro colpi di scena e novità non mancheranno e terranno tutti col fiato sospeso.

Gestione cookie