
Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Marta salverà Umberto dalla crisi
Nella nuova stagione de Il Paradiso delle signore– che andrà in onda a partire da settembre 2024- Marta Guarnieri sarà particolarmente al centro della trama. La giovane è tornata a Milano dopo aver vissuto per parecchi anni in America. In seguito alla fine della sua relazione con un uomo del posto, ha deciso di ritornare nella sua terra e di stare accanto alla sua famiglia, per poter voltare definitivamente pagina.

Nelle prossime puntate la fotografa potrebbe entrare a far parte della Galleria Milano Moda, il magazzino aperto da suo padre insieme a Tancredi per fare concorrenza al Paradiso. Secondo le ipotesi, il negozio potrebbe avviarsi verso una profonda crisi e non è escluso quindi che Marta entri in gioco per poter salvare suo padre e suo cugino dal fallimento. Infatti, le riprese della nona stagione sono iniziate da alcune settimane e l’attrice Gloria Radulescu è stata più volte immortalata negli uffici proprio del magazzino.
Gli attori del cast in queste settimane hanno pubblicato parecchi video e foto dal set, mostrandosi impegnati in alcune scene. La trama sarà quindi ancora più movimentata della precedente ma al momento ci sono molti dubbi sulla presenza di tutti i protagonisti. Se è ormai da tempo confermato il ritorno di Matteo- interpretato da Danilo D’Agostino- non ci sono certezze per Maria Puglisi: la stilista era infatti partita con il suo fidanzato per Parigi, per avviare una collaborazione con Defois.