Il Paradiso delle Signore 9, così Marta salverà suo padre Umberto: “Sarà fondamentale”

Nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore Marta sarà di grande aiuto per suo padre: il commendatore vivrà un momento difficile.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa con una serie di colpi di scena che hanno spiazzato i telespettatori. Vittorio Conti ha deciso di scappare da Milano con Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi ai danni della donna. L’ha infatti accusata di adulterio e di aver abbandonato il tetto coniugale. Un fatto che all’epoca era considerato un reato e che portava a conseguenze molto importanti, come il carcere.
il paradiso delle signore marta salverà suo padre
Il Paradiso delle signore, cosa farà Marta per suo padre (Foto Rai Play) lazio5stelle.it
L’attore che interpreta il proprietario del grande magazzino, Alessandro Tersigni, ha poi svelato- dopo l’ultima puntata- che non ci sarà nella nuova stagione. Marcello ha saputo che Umberto lo ha ingannato, facendolo cadere nella trappola dell’affare con Hoffer. Per fortuna è riuscito a scoprire la verità prima che Adelaide firmasse il contratto in cui gli affidava la gestione del suo patrimonio. Il giovane ha però deciso di non denunciarlo. A quanto pare, nelle nuove puntate proprio il commendatore si troverà a vivere un periodo turbolento. 

Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Marta salverà Umberto dalla crisi

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle signore– che andrà in onda a partire da settembre 2024- Marta Guarnieri sarà particolarmente al centro della trama. La giovane è tornata a Milano dopo aver vissuto per parecchi anni in America. In seguito alla fine della sua relazione con un uomo del posto, ha deciso di ritornare nella sua terra e di stare accanto alla sua famiglia, per poter voltare definitivamente pagina.

il paradiso delle signore 9 anticipazioni
Il Paradiso delle signore, Umberto sul punto del fallimento (Foto Rai Play) lazio5stelle.it

Nelle prossime puntate la fotografa potrebbe entrare a far parte della Galleria Milano Moda, il magazzino aperto da suo padre insieme a Tancredi per fare concorrenza al Paradiso. Secondo le ipotesi, il negozio potrebbe avviarsi verso una profonda crisi e non è escluso quindi che Marta entri in gioco per poter salvare suo padre e suo cugino dal fallimento. Infatti, le riprese della nona stagione sono iniziate da alcune settimane e l’attrice Gloria Radulescu è stata più volte immortalata negli uffici proprio del magazzino. 

Gli attori del cast in queste settimane hanno pubblicato parecchi video e foto dal set, mostrandosi impegnati in alcune scene. La trama sarà quindi ancora più movimentata della precedente ma al momento ci sono molti dubbi sulla presenza di tutti i protagonisti. Se è ormai da tempo confermato il ritorno di Matteo- interpretato da Danilo D’Agostino- non ci sono certezze per Maria Puglisi: la stilista era infatti partita con il suo fidanzato per Parigi, per avviare una collaborazione con Defois.

Gestione cookie