Cosa succederà a Endless Love? Le anticipazioni rivelano che Nazif morirà e Kemal finirà nei guai, tutto quello che c’è da sapere.
Diventano sempre più intriganti le trame di Endless Love, la nota soap opera turca che sta appassionando quotidianamente i telespettatori. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti nei prossimi episodi, puntata dopo puntata infatti restano incollati al televisore. Le puntate, però, sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena non mancano mai.
L’amatissima dizi turca va in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 circa e tiene spesso tutti col fiato sospeso. Dopo la consueta pausa del weekend è pronta a stupire i telespettatori con tante novità, sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alla puntata che andrà in onda martedì 16 luglio su Canale 5.
Dopo essere stata contattata da Nazif per darle appuntamento nello stesso luogo in cui l’uomo dovrà incontrarsi con Emir, Nihan verrà presa in ostaggio. All’imprenditore l’uomo aveva detto che finalmente gli avrebbe rivelato l’identità della persona che da anni continua a ricattarlo, però ha paura di lui ed è per questo motivo che ha voluto una ‘garanzia’ per la sua vita.
Oltre alla Sezin e al marito anche Kemal si recherà all’appuntamento dopo aver sentito parlare la sua amata al telefono con Nazif, sentendo di nascosto il luogo dell’incontro si presenterà e aiuterà il suo rivale a salvare la pittrice. L’uomo la porterà in una vecchia e dismessa centrale telefonica, lì però si ritroverà a fare i conti con Soydere e l’imprenditore.
Le anticipazioni dell’amatissima dizi turca fanno sapere che mentre proverà a salvare la moglie Kozcuoglu si ritroverà con una pistola puntata alla testa, sarà proprio il suo rivale a salvarlo.
Kemal proverà subito a intervenire per evitare che succeda qualcosa all’imprenditore. Gli spoiler rivelano che ci sarà una colluttazione, e a causa di un colpo di arma da fuoco Nazif perderà la vita. L’identità della persona che gli ha sparato, però, non è stata ancora resa nota, i presenti non sapranno chi ha ucciso il rapitore di Nihan.
Soydere chiamerà subito la Polizia riferendo i primi dettagli sull’accaduto. L’ingegnere, Nihan ed Emir verranno poi potarti in centrale per rilasciare le loro deposizioni. Uno dei poliziotti capirà che Kozcuoglu nasconde qualcosa e cercherà di fare chiarezza sulla vicenda e verranno fatte altre indagini.
Un cacciatore si trovava in un bosco, quando, a un certo punto, ha dovuto fare…
Una cliente di un ristorante emiliano, a fine pasto, ha guardato lo scontrino e non…
In Italia, esiste un meraviglioso borgo con soli 5 abitanti: un luogo dove il tempo…
Se vi capita di passare da questa area di servizio, di certo, avrete un'esperienza davvero…
Come riciclare i tappi di bottiglia in modo creativo, per realizzare delle creazioni utili e…
Questo è il ponte davvero più lungo e straordinario del mondo. Vediamo dove si trova…