L’ex di Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro è legato proprio a lei ed è difficile pensarlo assieme a un’altra femmina. Chi è questa donna?
Nascosta sotto un’aura di mistero, per il momento nessuno li ha mai visti assieme. Il sex symbol degli anni ’80 del secolo scorso, infatti, adesso fa una vita lontano dal mondo dello spettacolo e le sue immagini sui giornali sono assai più ridotte che in passato.
Ma nessuno potrà mai sbiadire quelle foto che lo vedono felice assieme all’ex moglie Eleonora Giorgi conquistare la vetta del successo televisivo e la fama. Incredibili assieme, pare che i due abbiano mantenuto un buon legame anche adesso che ormai sono separati da anni.
I fan che pensano a una reunion tra i due pare proprio che resteranno delusi. Massimo Ciavarro e l’attrice sex symbol degli anni ’70 protagonista di tantissime pellicole di successo, non sembra che abbiano avuto un ritorno di fiamma. Il fatto di essere però diventati nonni un anno fa di Gabriele li ha uniti in questa nuova avventura. Chi è, dunque, la nuova donna di questo uomo del desiderio?
Nella vita del noto sex symbol romano ci sarebbe un’altra donna che ricopre un ruolo fondamentale. Lontano dal gossip, al momento non ci sarebbero foto pubbliche che testimoniano questa loro unione. Mantenendo le distanze dal mondo frenetico dello spettacolo, pare proprio che i due abbiano trovato un loro equilibrio.
L’uomo, infatti, ha aperto un’attività turistica a Lampedusa e poi nel tempo libero farebbe il nonno. In una recente intervista avrebbe confermato di avere una nuova compagna alla quale vuole molto bene ma l’amore sarebbe un’altra cosa. Il sex symbol degli anni ’80 che con i suoi riccioli biondi e le sue smorfie ha conquistato il mondo femminile ha così rivelato di essere stato lasciato dall’ex moglie.
Il loro legame si è però evoluto nel tempo e l’ex marito è rimasto accanto a Eleonora Giorgi anche nel recente passato quando alla donna che gli ha dato il suo unico figlio è stata diagnosticata una forma aggressiva di cancro. Classe 1957, Massimo Ciavarro oggi farebbe una vita ascetica lontano da questo mondo che giudicherebbe impazzito.
È nelle Marche tra cure ayurvediche, yoga e meditazione in un Ashram che l’uomo troverebbe la forza per andare avanti con serenità. Un suo ritorno in tv al momento pare, quindi, proprio improbabile così come un tuffo nel suo precedente amore, ovvero il mondo dei fotoromanzi che gli aprì le porte dello spettacolo.
L’uomo può però contare sull’amore di questa sua nuova fiamma a cui ha spiegato di voler molto bene e che questo sentimento è di più dell’amore. Agli ammiratori non resta che aspettare per vedere se e quando Massimo Ciavarro deciderà di presentare la lei che gli ha rubato il cuore al grande pubblico.
In Italia, esiste un meraviglioso borgo con soli 5 abitanti: un luogo dove il tempo…
Se vi capita di passare da questa area di servizio, di certo, avrete un'esperienza davvero…
Come riciclare i tappi di bottiglia in modo creativo, per realizzare delle creazioni utili e…
Questo è il ponte davvero più lungo e straordinario del mondo. Vediamo dove si trova…
Non tutti sanno, forse, quanto si spende in America per una semplice colazione. Vediamo, allora,…
Si potrebbe pensare di trovarsi in Grecia, invece, è un bellissimo luogo tutto italiano. Ecco…