La Rosa della Vendetta come finisce, Gulcemal muore? Pubblico diviso: “Finale stranissimo”

Le anticipazioni della soap opera turca La Rosa della Vendetta, restituiscono un finale stranissimo, che lascia il pubblico diviso. 

Il nuovo tv show turco ha già conquistato il pubblico italiano, confermandosi come uno dei prodotti televisivi più seguiti della recente stagione. Dopo circa 40 puntate, La Rosa della Vendetta annuncia il suo finale di stagione, il quale si preannuncia ricco di colpi di scena e di momenti drammatici.

La Rosa della Vendetta come finisce
La Rosa della Vendetta: il finale divide il pubblico (Foto Instagram @larosadellavendetta_soap) – Lazio5stelle.it

Murat Ünalmis, il famoso Demir di Terra Amaraè il protagonista della nuova soap opera e interpreta Gülcemal Şahin. L’uomo ha vissuto l’abbandono della madre durante l’infanzia ed è cresciuto covando sofferenza e istinto di vendetta. Sarà la protagonista femminile della storia, Deva Nakkaşoğlu, a distogliere l’uomo dagli istinti più negativi, trasportandolo nel vortice della passione.

Anche se non ancora confermato, l’incredibile successo de La Rosa della Vendetta potrebbe preannunciare il ritorno della seconda stagione nella prossima stagione televisiva. La soap opera ha troneggiato i palinsesti di Canale 5 per molte settimane, dimostrando e confermando l’interesse del pubblico nei confronti dei prodotti televisivi di produzione turca.

Finale de La Rosa della Vendetta: muore Gülcemal?

Le anticipazioni della celebre soap opera rivelano un lieto fine per i fan della storia. Gülcemal non morirà e riuscirà ad abbracciare la sua famiglia, regalando agli spettatori un momento molto emozionante. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, il protagonista sarà dichiarato morto per alcuni anni, lasciando nello sconforto i suoi cari. Madre e figlio, tuttavia, con un colpo di scena inaspettato, riusciranno a riabbracciare Gülcemal.

Finale de La Rosa della Vendetta
Anticipazioni ultima puntata: è la fine anche per Gülcemal? (Foto Instagram @arosadellavendetta_soap) – Lazio5stelle.it

L’uomo deciderà di sparire per ottenere una rappacificazione con i propri cari: Zafer, la madre di Gülcemal, verrà assalita dai sensi di colpa per non aver mai espresso al figlio tutto l’amore che provava nei suoi confronti. L’assenza del protagonista non intaccherà soltanto la vita della madre, ma colpirà anche Deva, la quale si ritroverà ad andare avanti da sola con il suo bambino.

Il protagonista riuscirà nell’intento iniziale, poiché la sua assenza porterà all’unione della sua famiglia e alla pace che non era riuscito a costruire in vita. Al suo ritorno, Gülcemal spiegherà il suo iniziale, scusandosi con i familiari per aver generato sofferenza in loro. Nonostante la sicurezza del protagonista, Deva e Zafer confesseranno di non aver mai creduto realmente alla sua morte e di aver continuato a sperare in un suo ritorno. “Finale stranissimo”, dichiara il pubblico diviso.

Gestione cookie