Temptation Island, avvistato tentatore insieme a una delle fidanzate: l’indiscrezione fai l giro del web, si tratterebbe proprio di lei.
È andata in onda di recente la terza puntata di Temptation Island su Canale 5. Anche questa edizione, che vede alla conduzione ancora una volta Filippo Bisciglia si sta rivelando ricca di colpi di scena che tengono i telespettatori con il fiato sospeso. Nelle prime puntate andate in onda abbiamo assistito già a scene e momenti clamorosi che hanno messo in discussione le coppie all’interno dei villaggi del Relais sardo.
In particolare, proprio nella seconda puntata, abbiamo visto uscire ‘dal gioco’ la coppia formata da Ludovica e Christian a seguito di immagini che il fidanzato aveva visto della propria compagna e che non aveva affatto digerito. Ma ora sembrerebbe che sia un’altra la coppia pronta a scoppiare. Circolano sul web varie indiscrezioni che parlerebbero di un tentatore avvistato in compagnia di una delle fidanzate di questa edizione. E no, vi anticipiamo che non si tratta di Ludovica. Diversi gli indizi emersi nella terza puntata e che farebbero pensare a una svolta clamorosa per una delle coppie. Ecco di chi si tratterebbe.
Temptation Island, clamoroso: tentatore avvistato con lei, è finita per la coppia del reality?
Dati gli avvistamenti degli ultimi giorni, si potrebbe facilmente presumere che la coppia in questione, approdata sull’isola delle tentazioni per mettere alla prova i propri sentimenti, sia scoppiata. Parliamo di Siria Pingo e Matteo Vitali; i due hanno deciso di partecipare a Temptation poiché Silvia, a seguito di un cambiamento fisico che ha rivoluzionato la sua immagine ha sentito la necessità di mettere in discussione tutta la sua vita, compresa la relazione con il suo compagno con cui ha una relazione da 7 anni.
Sul web starebbe circolando da qualche giorno un’indiscrezione sul loro conto. Sembrerebbe che la coppia sia scoppiata all’interno del reality, a seguito di un avvicinamento da parte di Siria a uno dei tentatori che proprio nella terza puntata abbiamo visto essere più vicino alla ragazza. Parliamo del tentatore Simone. Lo Youtuber Cristiano Cervigni ha pubblicato sui social un video in cui dice che sue conoscenze gli hanno rivelato di aver avvistato Siria e Simone insieme – questo è quanto riporta Biccy.
Questo ha immediatamente puntato le luci dei riflettori su questa coppia, e ha portato molti a domandarsi se sia effettivamente finita fra i due partner. Stando a quanto detto, sembrerebbe che Siria abbia voluto voltare pagina. Ma per scoprire come stanno realmente le cose non ci resta che rimanere aggiornati, puntata dopo puntata, sull’esito delle vicende di Temptation Island.