Asu sarà disperata nelle prossime puntate di Endless Love e farà una richiesta ad Emir, di che si tratta? Tutto quello che c’è da sapere.
Aumenta sempre di più la curiosità di tutti coloro che quotidianamente seguono Endless Love, con le sue intriganti vicende infatti sta conquistando un notevole successo in termini di ascolti. L’amatissima soap opera turca va in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5 e tiene spesso tutti col fiato sospeso. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, colpi di scena e novità non mancano mai.
Dalla Turchia trapelano interessanti anticipazioni che lasceranno tutti a bocca aperta, queste rivelano che Tufan entrerà in possesso di una foto che dimostra che Emir e Asu sono fratelli. Non appena lei lo scoprirà proverà a cercarlo ma lui non risponderà. Intanto Nihan organizzerà una grande festa a villa Kozcuoglu in occasione del compleanno del marito, tutti però fingeranno e la situazione sarà irreale e finta. Anche Kemal si presenterà all’evento e la Sezin sarà in imbarazzo, ad Emir dirà che probabilmente c’è stata un po’ di confusione con gli inviti.
Anticipazioni Endless Love: Asu in preda al panico, Kemal scoprirà chi è davvero?
A Soydere Asu aveva detto che sarebbe rimasta a casa e non appena lo vedrà alla festa si sentirà svenire, quando lui si allontanerà cercherà subito Emir che la metterà subito in imbarazzo, poi le dirà di fidarsi di suo ‘fratello’. La nipote di Hakki si renderà conto di essere in trappola e quando da lontano vedrà Tufan che guarda la foto sul pc farà una richiesta all’imprenditore: “Ti prego fermalo o Kemal capirà chi sono.”
Nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca come sempre Emir sfrutterà la situazione a suo vantaggio. Vedendo Asu disperata con il suo solito atteggiamento malefico le dirà che non lavora mai gratis, nemmeno per suo padre.
Sempre più agitata e impaurita Asu sarà disposta a tutto pur di tenere al sicuro il suo segreto. Teme che se Kemal scoprisse chi è davvero metterebbe subito fine alla loro relazione e non le perdonerebbe mai il fatto di averlo ingannato. Al fratello dirà che per questa ‘gentilezza’ lo pagherà però deve aiutarla a fermare questa catastrofe e dirà ancora una volta che Soydere non dovrà mai sapere la verità.
Kozcuoglu accetterà di aiutare Asu, poi si recherà da Tufan e gli dirà che adesso lui è uno dei suoi uomini. Gli chiederà di dimostrare la sua maturità e di accettare il fatto che Kemal è un loro comune nemico.