Secondo l’astrologia, alcuni segni zodiacali potrebbero arrecare un forte dispiacere all’interno di una relazione sentimentale.
L’astrologia è un mondo decisamente affascinante per chi vuole indagare e scoprire da un punto di vista esterno la propria personalità. Gli esperti insegnano come la posizione di pianeti e astri, all’interno di quella che viene definita la carta natale, possa influire inevitabilmente sulla vita delle persone e sull’andamento dei giorni.
Lo studio delle stelle è in grado di fornire una visione specifica su ogni ambito della vita delle persone, da quello sentimentale fino alla sfera lavorativa. Non solo, l’astrologia può rivelare molto sul carattere di ogni singolo individuo, su quelli che possono essere gli interessi e sul possibile andamento del futuro di un soggetto.
Molte persone amano appellarsi allo studio delle stelle soprattutto per indagare sulla propria situazione sentimentale. Un appuntamento sbagliato, un partner poco affidabile o un amore non corrisposto, possono tradursi nel transito di un pianeta specifico all’interno della casa natale o di un periodo complessivamente non in linea con il proprio segno zodiacale.
Matrimoni e segni zodiacali: il dispiacere è dietro l’angolo
L’astrologia evidenzia come spesso non tutti i segni zodiacali siano adatti alle relazioni a lungo termine e, addirittura, per alcuni può rivelarsi un vero e proprio incubo. L’Acquario è uno dei segni meno adatti ad un legame stabile come il matrimonio, poiché si presenta come il più libero dello zodiaco. I nati sotto questo segno sono abituati a pensare fuori dagli schemi e non amano le costrizioni sociali. La sua ricerca della libertà, però, non lo rende meno passionale: un Acquario innamorato può essere un ottimo partner, in grado di gratificare tutti i giorni la persona a cui è legato sentimentalmente.
Tra i segni meno adatti al matrimonio, non può mancare il Sagittario. I nati sotto questo segno sono persone avventurose, in grado di ricercare sempre nuovi orizzonti fisici e mentali da esplorare. La sua voglia di avventura, però, non sempre risulta essere compatibile con il legame matrimoniale, il quale può essere messo in crisi. Nella lista nera dei segni che non amano i legami su carta, i Gemelli risultano essere i più libertini di tutti.
I nati sotto il segno dei Gemelli amano relazioni di breve durata, intense e poco impegnative. Sono persone che non amano impegnarsi in legami a lungo termine e temono di annoiarsi con lo stesso partner. Purtroppo, quando si parla di un Gemelli, il tradimento è sempre dietro l’angolo.