Carlo+Cracco+sbotta%3A+%26%238220%3BDove+siete%3F+Il+programma+non+si+fa+da+solo%26%238221%3B
lazio5stelleit
/2024/07/13/carlo-cracco-sbotta-dove-siete-il-programma-non-si-fa-da-solo/amp/
Spettacolo

Carlo Cracco sbotta: “Dove siete? Il programma non si fa da solo”

Carlo Cracco è una furia, l’ultimo video con protagonista il celebre chef è diventato virale sui social: ecco cosa è successo.

Vietato rilassarsi quando di mezzo c’è Carlo Cracco. Nel corso della sua avventura televisiva, il celebre chef ha dimostrato di essere uno dei professionisti della cucina più esigenti in assoluto. Ma in fondo è stata anche questa la chiave del suo successo. Proprio di recente l’ex giudice di Masterchef è tornato a mostrarsi al proprio pubblico e lo ha fatto in quella che è la sua solita maniera.

Carlo Cracco sbotta, il video è virale – lazio5stelle.it

Avere a che fare con chef Cracco non è sicuramente un’impresa semplice, possono confermalo tutti quelli che hanno partecipato ai suoi programmi e anche suoi collaboratori. Tuttavia, lavorare al suo fianco è un’esperienza altamente formativa. Chi ha avuto la fortuna di poterlo fare ne è uscito certamente arricchito.

Bisogna solo tenere duro e rimanere sempre attivi e concentrati, solo così si può stare dietro a quelli che sono i suoi ritmi. Carlo Cracco sta per tornare e ad annunciarlo è stato lui stesso. In che modo? Con un video che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Carlo Cracco torna in tv: annuncio a sorpresa da parte dello chef

Una nuova avventura è pronta ad andare in scena e tra i protagonisti ci sarà ancora una volta Carlo Cracco. Tutto pronto, o quasi, per la terza stagione di Dinner Club. Ad annunciarlo è stato proprio lo stesso chef che si è mostrato sui social dove ha chiamato tutti a stare sull’attenti. “Dai, forza, veloci! Dove siete?” è stato il richiamo del cuoco e conduttore che ha così invitato il pubblico, e non solo, ad assistere alla nuova serie Prime.

Carlo Cracco torna in tv, c’è l’annuncio – Foto Ansa – lazio5stelle.it

Le due prime stagioni sono state un successo per la piattaforma e per questo è stato deciso di regalare al pubblico anche una terza edizione. Il format, disponibile su Prime Video, vede il noto chef andare in giro per l’Italia in compagnia di sei attori famosi con un solo obiettivo: scoprire i sapori migliori e le cene perfette da condividere in compagnia.

Attualmente la terza stagione è ancora in fase di ripresa e la sensazione è che Dinner Club tornerà in autunno. Per quanto riguarda le prime indiscrezioni circa gli attori che avranno il piacere di essere i commensali dello chef, figurano i nomi Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli. Insomma, anche quest’anno se ne vedranno delle belle.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Roma: studio, i licheni per conservazione area archeologica del Palatino

Roma: studio, i licheni per conservazione area archeologica del Palatino.  La ricerca multidisciplinare per aiutare…

2 ore ago

La vita privata di Massimo Ciavarro: a chi è legato oggi l’ex di Eleonora Giorgi

L'ex di Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro è legato proprio a lei ed è difficile pensarlo…

3 ore ago

Lavoro: in Italia oltre 40 mila annunci pubblicati sul web, le figure più cercate

In Italia si contano oltre 40 mila annunci pubblicati sul web, le figure più cercate…

4 ore ago

Rivoluzione per le Partite Iva: ecco quando dovreste pagare le vostre tasse

Rivoluzione per le Partite Iva: finalmente belle notizie per i lavoratori autonomi che fanno impresa…

5 ore ago

Sicilia è allarme studenti: ‘in un anno sono già diecimila in meno’

E' allarme in Sicilia per il drastico calo degli studenti iscritti: in un anno sono…

12 ore ago

Anziane riescono a scoprire la truffa: i malintenzionati erano insospettabili, come li hanno riconosciuti

Truffa ai danni di persone anziane. Le vittime non sono cadute nella trappola. In cosa…

14 ore ago