Veronica Gentili come non l’avete mai vista: disinvolta e ballerina sensuale, le immagini infiammano il web

Bella e disinvolta ai limiti del sorprendente, così la giornalista Veronica Gentili si è mostrata in alcune immagini sul web.

I social hanno apprezzato, anche se qualcuno si è detto un po’ disorientato. Quando si pensa a Veronica Gentili viene infatti in mente una giornalista sempre misurata. Eppure la presentatrice romana classe ’82 ha già dato abbondantemente prova di essere un tipo imprevedibile. Dopotutto, prima di dedicarsi al giornalismo e alle inchieste, è stata anche un’attrice.

Veronica Gentili ballerina
Veronica Gentili: mai vista così sexy e disinvolta (Foto: Ansa) – lazio5stelle.it

Nelle sue corde, quindi, c’è anche l’intrattenimento. E grazie a Le Iene si è mostrata al pubblico italiano sotto una nuova veste: più easy e ironica. In realtà, la giornalista Veronica Gentili, nonostante il broncio un po’ serioso che caratterizza la sua espressione e la sua voce un po’ dura, è sempre stata aperta alla leggerezza.

La Gentili, divenuta nota al grande pubblico come volto di programmi come Controcorrente, Stasera Italia e Le Iene, da giovane è stata anche attrice e collaboratrice al Globe Theatre di Gigi Proietti e ha partecipato al film di Muccino Come te nessuno mai. Nessuno però si aspettava di scoprire una Veronica Gentili così briosa e disinvolta come nel video che ha postato di recente sui social.

Veronica Gentili: disinvolta nel ballo sexy che infiamma i social

La giornalista ha pubblicato alcune clip dove la si vede danzare e scatenarsi in una mise molto sensuale. Sotto il video sono arrivati tantissimi commenti di apprezzamento, fra cui quello di Sabrina Salerno, una che se ne intende di performance orientate allo sfoggio di sensualità (“donna stupenda”, scrive la cantante).

Il ballo sexy di Veronica Gentili
Il ballo sexy di Veronica Gentili (Foto: Instagram @veronicagentili) – lazio5stelle.it

La danza è arrivata durante i festeggiamenti del compleanno della giornalista. La stessa Veronica, per descrivere il contesto, ha provato ad anteporre il filtro dell’autoironia. “Ballare in maniera scomposta e sfrenata rischiando la lussazione dell’anca, brindare brindare e ancora brindare senza soluzione di continuità…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Per festeggiare come si deve, Veronica Gentili ha voluto lasciarsi andare. O, per usare le sue parole: “Lasciarsi spettinare dall’amore di chi ti vuole bene e ridere sguaiatamente tutti insieme come se non ci fosse un domani“. Alcuni follower, forse, non si aspettavano tanta gaiezza da parte della giornalista e sono quindi senza parole. I più, però, hanno di sicuro apprezzato. In generale, non c’è nulla di sconvolgente nei video postati dalla Gentili: è una ragazza a una festa che si diverte.

Gestione cookie