Nelle prossime puntate della soap spagnola La Promessa ci sarà un altro lutto? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.
Le trame de La Promessa potrebbero cambiare in maniera improvvisa a seguito di un colpo di scena. Le anticipazioni rivelano un autentico dramma che potrebbe rappresentare un vero scossone tra i protagonisti della soap spagnola, soprattutto alla luce del lutto avvenuto di recente.
Nei prossimi episodi della soap spagnola Romulo perderà i sensi mentre sarà in cucina insieme ai suoi colleghi. Candela correrà subito ad informare Abel e il dottor Bueno fornirà i primi e doverosi soccorsi all’uomo. La disperazione di Candela e Simona raggiungerà un livello altissimo e la paura di assistere ad un altro dramma si farà sempre più forte. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni de La Promessa.
Anticipazioni La Promessa: paura per Romulo
Le precedenti puntate de La Promessa in onda su Canale 5 hanno evidenziato alcune situazioni molto delicate: Pia aveva ricattato Cruz e aveva chiesto un vitalizio per Diego, con la marchesa che ha poi deciso di stipulare un accordo con la governante. Nel frattempo Jimena aveva pagato il dottor Bueno per non rivelare la sua finta gravidanza, mentre Martina era disperata perché Antonio l’aveva lasciata in maniera improvvisa. A queste vicende si aggiungerà la paura per Romulo.
Nei prossimi episodi Jana confiderà ad Abel di non voler continuare con la loro storia, mentre i domestici de La Promessa saranno impegnati in cucina con la loro preparazione. In quel momento, Romulo arriverà a controllare cosa stiano cucinando Candela, Simona e Lope ma improvvisamente si accascerà a terra, senza dare segni di vita. Candela chiamerà subito Abel, che correrà in cucina per prestare soccorso.
Il dottor Bueno si renderà subito conto che Romulo ha perso coscienza e verificherà le sue condizioni, informando i presenti che il maggiordomo non sta respirando. Le parole di Abel getteranno tutti nello sconforto, con Candela e Simona che non riusciranno a trattenere le lacrime temendo il tragico epilogo per Baeza.
Il dottore procederà ad eseguire un massaggio cardiaco al maggiordomo, con Jana che lo aiuterà a tenere ferma la testa di Romulo. La tecnica utilizzata ha effetto e il maggiordomo inizia nuovamente a respirare. Romulo verrà aiutato a rimettersi in piedi e accompagnato a riposarsi, con i presenti che tirano un grande sospiro di sollievo. L’appuntamento con La Promessa è dal lunedì al venerdì dalle 15:45 e il sabato e la domenica alle 15:30.