Cristina D’Avena, il retroscena drammatico del passato: “Mi hanno fatta soffrire…”

Cristina D’Avena e la confessione drammatica mai svelata prima d’ora: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo sin da bambine con la propria dolcezza e innocenza divenendo uno dei punti fermi dello show business moderno è lei, la splendida Cristina D’Avena. Meravigliosa, dolcissima e dalle qualità incredibili, la donna ha un mondo da trasmettere non solo ai bambini ma anche agli stessi della generazione passata. Nonostante questo, però, Cristina D’Avena ha dovuto affrontare alcuni problemi che le hanno causato parecchia sofferenza: andiamo a vedere cosa le è successo.

Cristina D'Avena retroscena
Cristina D’Avena confessione di un retroscena inaspettato – lazio5stelle.it

La bella Cristina D’Avena ha regalato alle generazioni passate e alle generazioni future momenti indimenticabili che saranno impressi per sempre nella nostra mente per via del fatto che ella è meravigliosa così come la sua voce.

I suoi brani rispecchiano la sua personalità da donna colta, forte e determinata e richiamano gli anni della nostra giovinezza: infatti, la D’Avena canta principalmente brani dei più importanti cartoni animati. Il successo per Cristina è avvenuto quando era solo una bambina di 3 anni e, grazie alla mamma, partecipò allo Zecchino D’Oro cantando il famosissimo Valzer del Moscerino. Da allora la sua vita è cambiata grazie alla musica.

Nonostante siano passati gli anni, per Cristina essere sul palco le dà una carica diversa ogni volta, tanto che, in una intervista rilasciata a Vanity Fair la donna avrebbe confessato: “Salire sul palco ed esibirmi per il mio pubblico è qualcosa di indescrivibile. Vedere quanto la musica faccia bene alle persone è qualcosa di magico. In prima fila spesso vedo dei ragazzi che si alzano dalla carrozzina per cantare le sigle insieme a me, e questo è fantastico”.

Cristina D’Avena dal successo al dramma inedito: ecco di che si tratta

Nonostante Cristina continui ad essere la musa dei bambini di tutte le generazioni, per la donna la vita non è tutta rosa e fiori e il mondo dello spettacolo, qualche volta, ha creato in lei parecchie delusioni e sofferenze. In occasione del suo 60esimo compleanno, Cristina D’Avena concede un’intervista proprio al Corriere della sera, dove svela sia dettagli della sua carriera e sia punti mai rivelati prima d’ora.

Cristina D'Avena dramma
Cristina D’Avena confessione draatica- credit ansa- lazio5stelle.it

Da sempre Cristina è stata considerata il pilastro della musica per bambini e non è mancato, a detta della cantante, chi ha pensato di dirottarla verso un altro genere di musica: “Hanno provato a farmi cambiare. Ma quello che mi ha permesso di essere chi sono è stata la mia coerenza, rimanere fedelissima al lavoro che faccio”. 

Inoltre, oltre far sapere della sua grande passione per la musica per bambini ha anche dichiarato che qualcosa in passato l’ha ferita particolarmente: “Se qualcuno mi ha mai ferita? Certo, quando mi hanno trattata come l’ultima ruota del carro perché cantavo le sigle, escludendomi da eventi in cui c’erano tanti cantanti, solo per questo. Come se il mio fosse un pubblico diverso, come se io fossi di nicchia. Questo in passato mi ha fatta soffrire”.

Gestione cookie