La Promessa, spoiler dalla Spagna: il gesto di Manuel provocherà l’ira di sua moglie
Nelle prossime puntate de La Promessa– secondo le anticipazioni spagnole- dopo l’aborto di Jimena, Manuel vivrà un periodo particolarmente difficile. Non solo ha perso suo figlio ma il suo matrimonio non va affatto bene. Cruz, per rallegrare la casa e infastidire Margarita, darà un movimentato ballo in maschera ma proprio durante la festa il giovane marchese ballerà con Jana che ovviamente non rivelerà la sua identità.
Il giorno dopo tutti si chiederanno chi sia la donna con cui ha danzato il marchese, dato che Jimena non era presente. A questo punto sua zia gli consiglierà, per evitare pettegolezzi, di prendere l’aereo e di lasciare per un po’ il palazzo. Manuel però non andrà via da solo, ma porterà con sé la domestica. Andranno insieme al mare e si lasceranno andare alla passione. Purtroppo il momento felice durerà poco, perché sua moglie si scaglierà contro di lui.
Lo accuserà di non soffrire per la perdita di suo figlio e di non pensare al suo dolore. La madre della donna chiederà in seguito al genero di recarsi con sua moglie a Madrid per passare un po’ di tempo insieme, ma lui rifiuterà la proposta e non vorrà muoversi dalla sua casa. Cruz riuscirà poi ad evitare la partenza di Jimena con sua madre e prometterà a quest’ultima di fare il possibile per far ritornare la pace tra suo figlio e la donna.