Cestini al limone. Un dolce sfizioso e fresco per l’estate. Seguite passo passo la ricetta per servirli a casa vostra: figurone garantito.
Se desiderate un dessert che vi ristori durante le calde giornate estive o volete concludere in modo raffinato una cena con ospiti speciali, vi proponiamo una ricetta davvero sfiziosa, quella dei cestini al limone.
La loro preparazione è semplice. Non richiede particolare maestria in cucina. Vi serviranno solo pochi ingredienti (economici e facilissimi da reperire), un po’ di buona volontà e concentrazione. Vi proponiamo la ricetta di misya.info. Seguitela passo dopo passo. L’abbiamo provata in anteprima. Il risultato è stato strabiliante. Provare per credere: amici e parenti vi chiederanno il segreto di tale bontà. Scopriamo passo passo tutti i passaggi da mettere in pratica.
La preparazione dei cestini al limone è davvero rapida. Vi serviranno solo 15 minuti di tempo più altri 5 per la cottura. Tuttavia, se desiderate servirli agli ospiti, dovrete agire d’anticipo poiché, una volta pronti, dovranno essere posti a riposo per almeno 2 ore.
Ecco la lista degli ingredienti necessari:
Ti sei mai chiesto in che modalità avviene l'invio della visita fiscale a casa…
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…