Cestini al limone. Un dolce sfizioso e fresco per l’estate. Seguite passo passo la ricetta per servirli a casa vostra: figurone garantito.
Se desiderate un dessert che vi ristori durante le calde giornate estive o volete concludere in modo raffinato una cena con ospiti speciali, vi proponiamo una ricetta davvero sfiziosa, quella dei cestini al limone.
La loro preparazione è semplice. Non richiede particolare maestria in cucina. Vi serviranno solo pochi ingredienti (economici e facilissimi da reperire), un po’ di buona volontà e concentrazione. Vi proponiamo la ricetta di misya.info. Seguitela passo dopo passo. L’abbiamo provata in anteprima. Il risultato è stato strabiliante. Provare per credere: amici e parenti vi chiederanno il segreto di tale bontà. Scopriamo passo passo tutti i passaggi da mettere in pratica.
La preparazione dei cestini al limone è davvero rapida. Vi serviranno solo 15 minuti di tempo più altri 5 per la cottura. Tuttavia, se desiderate servirli agli ospiti, dovrete agire d’anticipo poiché, una volta pronti, dovranno essere posti a riposo per almeno 2 ore.
Ecco la lista degli ingredienti necessari:
La Regione Lazio ha dato il via ad un nuovo bando da ben 5 milioni:…
La Peste Suina Africana (PSA) è una malattia virale altamente contagiosa che colpisce i suini…
l Lazio è una regione ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie che si riflettono…
La Regione Lazio ha dato il via al nuovo condono: ecco cos'è ed a chi…
Vittoria importante per la Lazio contro la Real Sociedad: ottavi conquistati ma ora all'orizzonte c'è…
C'è qualcosa di speciale nelle parole di un artista come Giorgia quando decide di raccontarsi,…