Scelta di lusso per Mattia Zaccagni che a Roma ha trovato la sua dimensione ma anche la casa dei suoi sogni: ecco dove vive il campione.
Gioia svanita troppo in fretta per Mattia Zaccagni che sognava di poter essere ancora uno dei grandi protagonisti dell’Italia durante l’ultimo Europeo. Invece la prodezza regalata contro la Croazia all’ultimo secondo è rimasta per lui l’unica soddisfazione. Oggi l’attaccante ha riabbracciato la sua famiglia e la sua dimora, in attesa che una nuova stagione abbia ufficialmente inizio.
Giusto un po’ di vacanze e qualche giorno di relax per il calciatore della Lazio apprezzato per le sue giocate ma anche per le sue scelte fuori dal campo. La casa dell’Arciere, questo è il suo soprannome, è infatti situata in uno dei quartieri più apprezzati della Capitale. La dimora sorge a pochi passi dallo Stadio Olimpico, scelta perfetta per poter riabbracciare la propria famiglia subito dopo le partite.
L’attaccante biancoceleste ha una grande famiglia felice composta dalla moglie Chiara Nasti, dal figlio Thiago e dalla figlia che presto verrà alla luce. Insomma, la sua è una casa piena d’amore e di accessori in grado di lasciare il pubblico a bocca aperta. All’interno della lussuosa casa non mancano infatti le aree dedicate al proprio divertimento personale.
La grande passione di Zaccagni è la PlayStation e ama concedersi qualche partita con gli amici e con i suoi compagni di squadra. Per questo ha deciso di riservare un’angolo proprio a questo passatempo. Tra le zone più apprezzate di casa Zaccagni c’è quella dove sorge il maxi televisore, ottimo per vedere le partite e per giocare alla console. Lì, accanto alla tv, c’è anche il biliardino.
Insomma, Zaccagni ha deciso di non farsi mancare nulla nella sua casa in Via della Camilluccia, nella zona Nord di Roma che dista davvero pochi chilometri dallo Stadio Olimpico. Questo quadrante della città è stato spesso apprezzato dai calciatori di Lazio e Roma perché oltre ad offrire le ville più lussuose è anche poco trafficato, insomma la quiete qui sembra fare da padrona.
La loro dimora comprende naturalmente anche un’ampia area esterna dove potersi svagare un po’. Sparsi per le casa non mancano nemmeno i riferimento alla cultura pop e ai fumetti, come il quadro di Batman appeso in salotto. Pare che il supereroe della DC Comics sia un vero e proprio punto di riferimento per il calciatore che ha anche deciso di tatuarselo addosso.
Buono il risotto con la zucca, se però vuoi provare una versione alternativa ancora più…
Cosa succede ai permessi ottenibili con la legge 104 se non goduti? Sono pagati o…
Caos al Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente gli potrebbero costare caro: c’è il rischio…
Alla morte di un pensionato la sua pensione passa agli eredi diretti sotto forma di…
Un clamoroso risvolto nella trama di Un posto al sole emerge in uno spoiler riguardante…
Quali sono le somme di bonifico e prelievo tenute sotto controllo dall'Agenzia delle Entrate? Queste…