La rosa della vendetta, gli spoiler provenienti dalla Turchia: Armagan scopre tutta la verità sulla morte del padre.
La storia, tra drammi e passione, è stata più volte paragonata a quella de La Bella e la Bestia. È una storia d’amore che nasce dall’odio, quella tra Gulcemal e Deva, i protagonisti della nuova serie turca proposta da Canale 5 nella prima serata del venerdì, La rosa della vendetta. Una fiaba dalle sfumature noir che ha conquistato il pubblico sin dalla prima puntata grazie a una trama ricca di colpi di scena e allo straordinario talento degli attori. Lui, in particolare, è l’amatissimo Murat Unalmis, l’indimenticabile Demir Yaman di Terra Amara.
Accanto ai personaggi principali, però, ci sono tantissime figure che si intrecciano perfettamente nelle intricate dinamiche della serie. Tra questi Armagan, figlio di Zafer e Mustafa. Un personaggio che, sin dai primi episodi, ha dimostrato uno spirito di osservazione acuto e che, nelle prossime puntate, verrà a conoscenza di una verità che gli cambierà per sempre la vita. In seguito le anticipazioni turche del fortunato serial.
La rosa della vendetta anticipazioni: Zafer rivela ad Armagan chi ha ucciso il padre
Il rapporto tra Gulcemal e Deva non è iniziato nel migliore dei modi ma il pubblico è già pazzo della nuova coppia. I protagonisti de La rosa della vendetta fanno sognare i telespettatori italiani, curiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi della serie trasmessa su Canale 5. Ebbene, nelle prossime puntate ci sarà ampio spazio per Argaman, sempre più deciso a scoprire la verità sulla sua famiglia e sul suo passato.
Zafer vorrà spedire il figlio a Londra per evitare che possa scoprire che lei è la madre di Gulcemal e Gulander, ma il ragazzo si dimostrerà furbo e perspicace. Armagan intuirà di essere il fratello di Gulcemal, ma Zafer continuerà a negare, rivelando soltanto che tra il padre di Argaman e quello di Gulcemal non correva buon sangue. Ben presto, però, Zafer deciderà di rivelare al figlio minore la verità sulla morte di suo padre, così da fargli rendere conto di che persona sia davvero Gulcemal.
“Tuo padre è stato ucciso, lo hanno accoltellato di fronte casa“, saranno le parole di Zafer, che getteranno nello sconforto più totale il giovane Argaman. Quest’ultimo ha sempre creduto che Mustafa fosse morto in seguito ad una malattia. Ma chi ha tolto la vita all’uomo? Zafer deciderà di rivelare al figlio anche questo: “Gulcemal è l’assassino di tuo padre”. Una valle di lacrime riempirà il volto di Argaman, la cui vita cambierà drasticamente dopo quel momento.