Scelta di cuore per Massimo Giletti che ha deciso di rimanere ad abitare vicino alla sua terra d’origine: la villa è da sogno.
Nuova vita professionale per Massimo Giletti che da quest’anno è tornato a bordo della Rai; niente più trasmissioni su La7 per il giornalista che ha così deciso di scrivere un nuovo capitolo della sua storia. A confermare il suo futuro ci ha pensato l’editore Urbano Cairo che ha recentemente ammesso, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti, di non essere più particolarmente deluso dalla scelta.
Nonostante salutare Giletti non sia stato facile, per i piani alti di La7 è ora tornato il momento di guardare avanti. Proprio come sta facendo il conduttore torinese che in questo momento si sta godendo un po’ di riposo all’interno della sua lussuosa dimora. Quando non è impegnato a Roma per le sue trasmissioni, Giletti ama starsene per conto proprio lontano dalla calca e dai ritmi frenetici della grande città. Scelta di cuore da parte sua che non è proprio riuscito a fare bagagli e ad allontanarsi troppo da casa.
La casa di Massimo Giletti: villa da sogno per il celebre conduttore
Stando a quanto si apprende da diverse fonti, la dimora del volto della Rai si trova in un piccolo borgo a pochi passi da Biella chiamato Ponzone. Proprio da quelle parti sorge anche la storica azienda tessile di proprietà della sua famiglia. Lì Giletti ha tutto ciò di cui ha bisogno: dalla natura al giusto relax senza tralasciare il lusso e confort dai quali al giorno d’oggi sembra impossibile fare a meno. Lo showman ha più volte deciso di aprire le porte della sua abitazione ai giornalisti e alle varie testate che si sono incuriosite.
Una volta dentro gli addetti ai lavori hanno raccontato di essersi imbattuti in una casa ricca di storia arredata secondo lo stile classico, questo vale sia per gli interni che per la zona esterna. Nonostante il suo lavoro lo porti principalmente a Roma, Giletti considera anche questa come casa sua.
D’altronde è davvero difficile mettere da parte un luogo così incantevole. Chissà se il giornalista ha mostrato la sua meravigliosa casa anche all’amica Sofia Goggia. Di recente i due sono stati nuovamente fotografati in atteggiamenti intimi mentre passeggiavano per le vie della Capitale. Il rapporto tra i due, non lo hanno mai negato, è particolarmente profondo ma gli esperti stanno cercando di capire se c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.