Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano un’autentica tragedia: il protagonista avvelenato con un drink.
Le trame di Beautiful sono sempre ricche di colpi di scena inaspettati. Questa volta, secondo le anticipazioni americane, si segnala un vera e propria tragedia: l’avvelenamento con un drink di uno dei protagonisti.

La parola che sta accompagnando le puntate americane della soap è “vendetta“. Le anticipazioni infatti rivelano che negli episodi presto in arrivo su Canale 5, un cameriere di Deacon si è accasciato al suolo dopo aver bevuto una bevanda energetica, che però all’interno aveva del veleno. Dietro a questo terribile gesto potrebbe esserci Poppy, decisa a non mettere a rischio la vita con Bill.
Anticipazioni americane Beautiful: Tom avvelenato con un drink
Poppy pare sia davvero una bugiarda, come sostenuto da Li fin dal primo momento. Pare abbia mentito sulla vera identità del padre di Luna. Non è chiaro ancora come mai il test del DNA abbia confermato che Bill è il padre della stagista della Forrester.
Nelle precedenti puntate americane è stato rivelato che il padre di Luna potrebbe essere Tom, il vagabondo che ha aiutato Finn e Deacon a trovare Sheila e che è stato assunto a Il Giardino. Le anticipazioni hanno svelato che l’uomo conosce Poppy, con cui ha avuto una storia nella quale Luna sarebbe stata concepita.

Tom ha deciso di uscire allo scoperto dopo che sua figlia sta per prendere il cognome dello Spencer. Poppy non può permettere che l’uomo neghi a Luna la vita che sta vivendo. La donna ha promesso di metterlo a tacere, soprattutto dopo che Tom si è convinto che il test del DNA fatto su Luna sia stato manomesso.
La sua volontà però è stata fermata velocemente perché qualcuno ha avvelenato il suo drink e lo ha fatto cadere al suolo privo di sensi, subito dopo l’esibizione a Il Giardino. È probabile che ci sia Poppy dietro all’avvelenamento o meglio che la donna abbia pagato qualcuno per fare il lavoro sporco.
Il dubbio aumenta sempre più perché Tom ha visto la Nozawa seduta ad un tavolo davanti a lui e le inquadrature della soap hanno mostrato un personaggio sconosciuto nascondere qualcosa nella sua giacca. Per scoprire la verità sull’avvelenamento di Tom, l’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:50 su Canale 5: non ci resta che attendere le prossime puntate.