La nuova stagione dei I Cesaroni vedrà l’assenza di due amatissimi attori. Ecco di chi si tratta. I fan sono rimasti delusi.
I Cesaroni hanno segnato un’intera generazione. Lo show di Canale 5, con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, è riuscito a conquistare grandi e piccini. Le dinamiche divertenti e commoventi hanno contribuito a creare una serie tv meritevole di successo. Negli ultimi mesi, non si è fatto altro che parlare del suo ritorno. All’inizio, sembrava si trattasse solo di un’ipotesi priva di fondamento.
Con il passare del tempo, tuttavia, è stata confermata. I fan de I Cesaroni sono in attesa della settima stagione. A distanza di dieci anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, la famiglia più amata di Canale 5 è pronta a regalare nuove storie. Le ultime dichiarazioni, tuttavia, hanno spento un po’ l’entusiasmo. Le cose saranno diverse rispetto al passato. Ci saranno dei cambiamenti sostanziali anche all’interno del cast. Purtroppo, non sarà possibile rivedere tutti i volti che hanno segnato la serie tv. Gli spettatori saranno costretti a ridimensionare le aspettative. Ci saranno infatti due grandi assenze. Colmare la loro mancanza non sarà affatto semplice.
I Cesaroni 7, le ultime novità sul cast: due attori non ci saranno
Claudio Amendola si è limitato ad annunciare la notizia, senza scendere troppo nei dettagli. Non si sa nulla sulla trama, ma è certo che due degli attori più apprezzati non saranno presenti nel cast. Non sarà facile far fronte alla loro assenza perché sono state due tra le colonne portanti principali.
A fare scalpore sono state soprattutto le dichiarazioni di Alessandra Mastronardi, famosa per aver interpretato Eva Cudicini. Ha preso completamente le distanze da I Cesaroni, pronunciato affermazioni piuttosto dure: “Non avrebbe senso far tornare il mio personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventata nonna. Ho preso una decisione e quando lo faccio non torno indietro: non ero più io, volevo alzare l’asticella”.
Neanche Elena Sofia Ricci tornerà a vestire i panni di Lucia. Altrettanto complicata è la situazione di Micol Olivieri (Alice Cudicini) e Niccolò Centioni (Rudy Cesaroni). Tra loro, infatti, non scorre più buon sangue. Oltre ad aver preso le distanze l’una dall’altro, si sono anche lanciati reciproche frecciatine. È probabile che la produzione scelta di assumere nuovi attori. A partire da Novembre, con l’inizio delle riprese, sicuramente, emergeranno altri dettagli. Nel frattempo, alcuni fan hanno ammesso di non voler assistere a una stagione senza i personaggi principali.