Dedica social da parte dell’attrice Matilde Gioli: l’attrice ha voluto mostrare suo fratello Francesco, bello come lei!
La sua carriera nel mondo del cinema è iniziata ufficialmente dieci anni fa e oggi sta vivendo letteralmente il suo periodo d’oro. Grande successo per l’attrice Matilde Gioli che dopo il cinema ha conquistato anche il pubblico affezionato del piccolo schermo grazie alla serie Doc – Nelle tue mani.
Era il 2013 quando Paolo Virzì scritturò l’allora giovanissima attrice per il film Il capitale umano, nonostante fosse per lei la prima apparizione sul set riuscì a convincere tutti sin da subito. Il suo è però un percorso iniziato lontano sui banchi di scuola, dopo aver preso il diploma al liceo classico la Gioli si è successivamente laureata in filosofia.
Il percorso di studi e i suoi affetti cari sono state le stelle guida per la giovane attrice che ancora oggi sta facendo tesoro degli insegnamenti che la vita le ha donato. Proprio qualche ora fa l’attrice ha voluto condividere un toccante post sulla sua bacheca social puntando i riflettori sul fratello Francesco. Anche lui con un certo seguito e per gli esperti pronto al grande salto.
Ecco chi è Francesco, il fratello di Matilde Gioli ha conquistato il web
Il suo nome completo è Francesco Locajono Gioli, entrambi hanno usato sia il cognome del padre che quello della madre, e lo scorso primo luglio ha festeggiato il compleanno. 27 candeline per il fratello dell’attrice che ha avuto la fortuna di nascere lo stesso giorno di suo padre. Auguri doppi per la Gioli che è felice di poter abbracciare il suo fratellino quando vuole, cosa che non può invece fare più con suo padre.
Toccante dedica da parte dell’attrice e star dei social che è sempre stata pronta a mettere la sua famiglia davanti a sé. Se oggi è il personaggio che tutti amano il merito è anche dei suoi cari. Ma chi è nella vita di tutti i giorni suo fratello Francesco? Non è un attore e non gode delle luci della ribalta anche se su Instagram non mancano i fan. Francesco Locajono Gioli cura le pubbliche relazioni e si occupa principalmente dell’organizzazione di grandi eventi, di natura mondana ma anche sportiva. Su Instagram ha oltre 3 mila seguaci e secondo gli esperti presto lo vedremo in televisione.