Presto gli attori dell’amatissima serie tv I Cesaroni torneranno sul set per le riprese ma tra due di loro non corre più buon sangue da tempo.
Lo ha annunciato ufficialmente Claudio Amendola durante la sua ospitata al BCT Festival di Benevento, mandando i fan in visibilio. I telespettatori non aspettavano altro che una conferma da parte dei protagonisti dell’esistenza del progetto, finora si erano rincorse solamente indiscrezioni ed era giusto spuntata qualche dichiarazione da parte degli attori. A meno di clamorosi ribaltoni, non ci sarà Alessandra Mastronardi, che ha già dichiarato di non voler partecipare al reboot de I Cesaroni.
Ma non solo, perché due degli interpreti più amati da quando hanno lasciato il set non hanno fatto altro che punzecchiarsi, soprattutto dopo un’esperienza non esattamente entusiasmante all’interno del reality show Pechino Express. Proprio in quell’occasione i rapporti si deteriorarono irrimediabilmente e solamente qualche ora fa è arrivata l’ennesima frecciatina, questa volta sui social network. Il video apparso su Instagram non è passato inosservato, resta da capire come faranno a lavorare nuovamente assieme.
I Cesaroni, è scontro fra i due attori protagonisti: arrivano le frecciatine social
“Le discussioni che sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola”, è con queste dichiarazioni che Micol Olivieri, nel 2021, spiegò ai follower perché l’esperienza all’interno del reality show insieme a Niccolò Centioni si rivelò drammatica. I due hanno recitato nella serie tv cult I Cesaroni, vestendo i panni rispettivamente di Rudi e Alice, e presto potrebbero ritrovarsi sul set della nuova stagione.
E non solo, perché dopo l’ultimo ciak che ha chiuso di fatto lo sceneggiato, pare che l’attore abbia rilasciato diverse dichiarazioni sulla gravidanza di lei. “Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia, a quel punto è fuori“, aveva detto e poi aveva aggiunto: “Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido”.
A stretto giro di posta era arrivata la reazione di Centioni, che proprio nelle ultime ore ha lanciato un’altra frecciatina. Su TikTok e su Instagram ha pubblicato un video dove posiziona in classifica i personaggi de I Cesaroni. All’ultimo posto c’è il suo, sul podio invece: Ezio Masetti (Max Tortora), Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi) e Giulio Cesaroni (Claudio Amendola). E Alice? Ovviamente al penultimo posto, in fondo, al nono.