Endless Love, spoiler 2a stagione: corsa in ospedale, altro terribile dramma

Ci sarà un nuovo dramma nella seconda stagione di Endless Love e sarà necessaria la corsa in ospedale, cosa accadrà? Cosa c’è da sapere.

Con le loro vicende i protagonisti di Endless Love continuano ad incuriosire non poco tutti coloro che quotidianamente seguono l’amatissima soap opera turca. Va in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5 e tiene spesso tutti col fiato sospeso con tante novità e colpi di scena, in molti si chiedono cosa succederà nelle prossime puntate.

Endless Love 2a stagione
Nuovo dramma a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -lazio5stelle.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito ai prossimi episodi della nota serie turca. Queste fanno sapere che la prima stagione si concluderà con un drammatico epilogo, la morte di Ozan. Il ragazzo si trovava in carcere per aver provato a fuggire all’estero con Zeynep mentre aveva l’obbligo di rimanere in Turchia. In seguito ad un malore, una presunta intossicazione alimentare, verrà portato in ospedale ed è lì che verrà trovato morto, appeso al soffitto.

Poco prima di morire Sezin aveva scoperto di essere stato tradito dalla moglie con Emir, in carcere infatti gli hanno fatto recapitare in modo anonimo alcuni scatti che ritraggono i due mentre si baciano. Su tutte le furie aveva subito chiamato Zeynep per dirle che sapeva tutto e che era pronto a fargliela pagare.

Anticipazioni Endless Love, seconda stagione: Zeynep ha un malore dopo la morte di Ozan

Interessanti spoiler sono trapelati anche in merito alla seconda stagione dell’amatissima soap opera turca, proprio come è accaduto fino ad ora saranno davvero tante le novità e i colpi di scena.

Endless Love anticipazioni seconda stagione
Endless Love, Zeynep ha un malore (Screenshot video Mediaset Infinity) -lazio5stelle.it

Le anticipazioni rivelano che negli episodi della seconda stagione di Endless Love Zeynep apparirà sconvolta quando scoprirà che il marito è morto, senza dire niente a nessuno deciderà di darsi alla fuga, ma non andrà lontano. A fermarla sarà un improvviso malore che la costringerà ad andare in ospedale, dopo essere stata derubata avrà dei forti dolori alla pancia.

Non appena si sveglierà in ospedale i medici le diranno che ha perso il bambino e per lei non sarà affatto semplice accettare la notizia. Lei era ancora convinta che il figlio fosse di Emir, in realtà era di Sezin. Per il furto della borsa il commissario Hakan aprirà un’indagine e farà chiamare i familiari della Soydere, che si precipiteranno in commissariato, infatti lei non potrà più scappare.

Gestione cookie