Anticipazioni Segreti di famiglia: Ilgaz costretto a farlo, la reazione di Celyn

Le anticipazioni di Segreti di famiglia rivelano il gesto di Ilgaz e la reazione di Celyn: ecco cosa succederà nei prossimi episodi.

Segreti di famiglia è la nuova serie tv turca presente nel palinsesto di Canale 5. Il debutto in Italia è avvenuto lo scorso 16 giugno mentre in Turchia è andata in onda dal 19 settembre 2021 fino al 26 maggio 2024. In patria ha raggiunto un grande successo tanto da essere acquistata da moltissimi paesi, tra cui l’Italia.

anticipazioni segreti famiglia
Il gesto di Ilgaz e la reazione di Celyn nelle anticipazioni di Segreti di famiglia – (Lazio5stelle.it)

I riconoscimenti verso la serie turca sono stati molteplici sia per le trame che per gli interpreti. Per questo motivo l’attenzione del pubblico italiano è aumentata sempre più, come dimostra la ricerca continua di anticipazioni. A tal proposito bisogna segnalare la continua difesa di Celyn a Cinar, con Ilgaz che consegnerà agli agenti di polizia le pasticche di droga trovate nella camera del fratello. Questo gesto scatenerà la reazione immediata di Celyn

Anticipazioni Segreti di Famiglia: alta tensione tra Ilgaz e Celyn

La nuova puntata di Segreti di famiglia riprenderà dal momento in cui Ceylin riuscirà ad esternare tutto il dolore per la morte di Inci, lasciandosi andare alle lacrime davanti a Ilgaz. I due saranno decisi a trovare il colpevole dell’omicidio della ragazza, con la convinzione che Cinar non abbia fatto nulla.

Anticipazioni Segreti di famiglia
Ilgaz consegnerà la droga di Cinar alla polizia – Foto: Mediaset Infinity – (Lazio5stelle.it)

Celyn proseguirà nella sua difesa in tribunale all’insaputa di Zafer. Ilgaz, mentre sarà con Ceylin, riceverà una telefonata dalla zia Makbule che lo avviserà del fatto che all’abitazione si sia presentato un certo Serdar con la scusa di recuperare un libro che aveva prestato a Cinar. In quel momento Ilgaz capirà che il ragazzo starà cercando il testo in cui il fratello ha nascosto la droga e vorrà consegnare il contenuto alle autorità.

Cinar chiederà aiuto a Celyn per far cambiare idea a suo fratello e lo farà con una sorta di ricatto: se l’avvocatessa esaudirà la sua richiesta, lui racconterà cosa è accaduto la notte della morte di Inci. Purtroppo per lui, Celyn non farà cambiare idea a Ilgaz, dato che l’uomo si convincerà a consegnare le pasticche di droga alla polizia. Il gesto di Ilgaz metterà nei guai Cinar e nel frattempo Celyn avrà un durissimo confronto con il padre Zafer, al quale evidenzierà le difficoltà avute dalla famiglia ad andare avanti negli anni in cui non c’è stato. L’appuntamento con Segreti di famiglia è tutte le domeniche alle 21:20 su Canale 5.

Gestione cookie