Jacqueline Luna di Giacomo: “Come immagino mio figlio”. La fidanzata di Ultimo sogna così

Jacqueline Luna di Giacomo, fidanzata di Ultimo, in attesa del suo primo figlio, prova ad immaginare come potrà essere. Ecco le sue parole.

Si vociferava già da tempo una possibile gravidanza di Jacqueline Luna di Giacomo, fidanzata dell’amatissimo cantante Ultimo. Eppure la conferma ufficiale è stata data da Ultimo in persona durante il suo concerto sold-out allo Stadio Olimpico di Roma. Il ragazzo ha fatto salire sul palco la sua fidanzata e insieme hanno cantato, con una folla gremita di gente emozionata quando Ultimo ha baciato il ventre di Jacqueline.

Jacqueline figlio Ultimo
Jacqueline Di Giacomo, in attesa del suo primo figlio da Ultimo, immagina come potrà essere (Instagram @givemetartare) – lazio5stelle.it

Su Instagram Ultimo ha anche postato un video di quel momento con una didascalia “E.” e un cuore azzurro. Probabilmente il futuro nascituro sarà un maschietto e avrà un nome che comincerà con la lettera E. Sia Ultimo che Jacqueline sono molto contenti e lei in alcune stories su Instagram già prova ad immaginare come sarà suo figlio. Ecco cosa ha detto.

Come immagina suo figlio la fidanzata di Ultimo Jacqueline Luna di Giacomo

Jacqueline Luna di Giacomo è la fidanzata del cantante Ultimo da 3 anni circa. Sono del 2021, infatti, le prime foto che li ritraggono insieme. La ragazza, figlia dell’ortopedico Giovanni di Giacomo e della famosissima ballerina e showgirl Heather Parisi, è un’artista ed influencer che commercializza online abiti fatti a mano da lei.

Di recente, salita sul palco dello Stadio Olimpico di Roma con il suo fidanzato Ultimo, i due hanno dato la lieta notizia che fra pochi mesi saranno genitori per la prima volta. Jacqueline, come ogni mamma in attesa, non nasconde l’impazienza di conoscere il suo bambino e già immagina come sarà.

Jacqueline fidanzata Ultimo
Jacqueline Luna di Giacomo ha postato su Instagram delle dolci e divertenti stories su come immagina suo figlio (Instagram @givemetartare) – lazio5stelle.it

Su Instagram ha postato alcune stories molto dolci e anche ironiche sul possibile aspetto fisico del bambino. In una stories si vede un album della sua galleria fotografica intitolata “Pasta al sugo” e tanti piatti di pasta al sugo, appunto. Come frase, nella stories Jacqueline scrive: “Nascerà roscio”. In un’altra stories si vede lei in primo piano con annesse didascalie nell’intorno: “Magari anche con gli occhi verde pistacchio chissà se funziona così” e, ancora: “Io nel dubbio in questi giorni mi mangio 383930 arancini… ma lo faccio per lui eh”.

Insomma, la ragazza ironizza dicendo che le voglie di cibo che ha in questi giorni hanno una buona causa perché contribuiranno a dare dei connotati fisici molto belli al suo bambino. In un’altra stories si vede sempre Jacqueline sul letto con gli occhi all’insù. La ragazza scrive: “Comunque io gli parlerò solo in inglese… voglio vedere il daddy tra qualche anno quando ci diremo i segreti e lui così.” Termina la frase con faccine pensierose e che ridono. Insomma, Jacqueline sembra davvero al settimo cielo, come tutti i fan di Ultimo e della coppia che apprezzano molto l’amore fra i due. 

Impostazioni privacy