Anticipazioni Un Posto al Sole da brivido: c’è grande paura per Luca. Nessuno sa più nulla di lui e l’apprensione cresce.
Momenti di terrore sono quelli che attendono gli spettatori delle prossime puntate di questa soap interamente nostrana che è entrata nel cuore di milioni di italiani. Dell’uomo si perderanno le tracce all’improvviso. Giulia entrerà nel panico così come tutti i condomini di Palazzo Paladini.
Da sempre pilastro della comunità, il primario dell’ospedale terrà dunque tutti quanti con il fiato sospeso. Le sue condizioni di salute faranno preoccupare moltissimo la sua fidanzata ma anche la stessa Ornella. La donna arriverà a sentirsi colpevole nei riguardi del collega che per lei è anche un amico?
Continua dunque a tenere banco nella soap un altro tema di grande attualità che riguarda il mondo medico. Insomma, la Dottoressa Bruni ha fatto bene a mettere alle strette il Dottor De Santis? Oppure avrebbe dovuto essere maggiormente complice di un uomo di grande competenza come lui? La domanda però adesso è solo una: che fine ha fatto Luca? Scopriamolo assieme.
Consapevole delle sue condizioni di salute, il medico non vuole darla vinta alla malattia che ormai da mesi lo ha colpito. Stiamo parlando di una patologia degenerativa per la quale ad oggi ci sono delle cure che in molti casi pare ne ritardino la progressione ma non sono comunque in grado di placarla.
L’Alzheimer si è quindi palesato nel peggiore dei modi dato che il medico ha rischiato di danneggiare una paziente mentre stava lavorando. A seguito di ciò, l’uomo viene preso dalla più cupa disperazione e inizia a vagare per la città senza avvertire nessuno: neppure la sua fidanzata Giulia.
L’apprensione cresce a Palazzo Palladini visto che tutti stimano questo professionista della salute che per anni ha salvato milioni di persone facendo anche come medico missioni all’estero. Dopo alcune ore, però, l’uomo rincasa trovando sulla terrazza Giulia che lo abbraccia per consolarlo.
Luca però è troppo triste perché è consapevole che la sua carriera è giunta al capolinea. Il giorno seguente il primario torna in ospedale dove scopre di essere stato sospeso. Qui ha un colloquio con la Dottoressa Bruni la quale gli confida che presto anche lei andrà in pensione e che nulla potrà cancellare il loro operato come medici.
Un’iniezione di stima questa per l’uomo che lo rincuora. Chi allora prenderà il posto del primario De Santis? Forse sarà il Dottor Riccardo Crovi? Oppure Virginia? O, come in molti pensano, entrerà nel cast di “Un Posto al Sole” un nuovo personaggio? Per saperlo, basterà seguire le prossime puntate che vanno in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20:50.
Disney+ rilancia questi personaggi Marvel dopo il loro addio a Netflix: manca sempre meno all'arrivo…
Nessuno te lo dice ma c'è un trucchetto molto semplice per smettere di lavorare già…
Buono il risotto con la zucca, se però vuoi provare una versione alternativa ancora più…
Cosa succede ai permessi ottenibili con la legge 104 se non goduti? Sono pagati o…
Caos al Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente gli potrebbero costare caro: c’è il rischio…
Alla morte di un pensionato la sua pensione passa agli eredi diretti sotto forma di…