Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano sorprese eclatanti su Hope: la figlia di Brooke sarà sconvolta da una cocente delusione.
Tra Hope e Liam tornerà presto a gravare la minacciosa ombra di un terzo incomodo. Proprio lui: Thomas Forrester. E ciò porterà, tramite mille drammi, a un doloroso divorzio. Le puntate italiane sono ferme a un punto in cui Hope è indignata nei confronti di Thomas, tanto da aver chiesto il suo allontanamento dalla Forrester. La ragazza ha giurato più volte a sé stessa e a Liam che non avrebbe mai più collaborato con Thomas come stilista. Presto però, spaventata dall’idea di poter perdere la sua linea di moda, Hope Logan tornerà a rivolgersi al figlio di Ridge e Taylor.
Hope convincerà Steffy a riassumere Thomas ma lo farà senza aggiornare Liam sui suoi piani. Di conseguenza, Spencer si accorgerà presto della cosa e si convincerà che la moglie proprio non riesce a stare senza Thomas. E la stessa Hope, seppur sconvolta da tale consapevolezza, capirà di essere innamorata del figlio di Ridge. Una serie di fraintendimenti porteranno i due coniugi alla rottura. E a quel punto Thomas proverà ad approfittarne e si dichiarerà a Hope chiedendole di sposarlo.
La ragazza rifiuterà però la sua proposta. Non una ma due volte. E finirà anche a letto con Finn. Proprio così! Di fronte a una situazione simile, Thomas deciderà di allontanarsi dalla donna che tanto lo sta facendo soffrire e si trasferirà a Parigi, insieme al figlio Douglas.
Beautiful: Hope sconvolta da Thomas nelle puntate in onda negli USA
In questi giorni di estate, nelle puntate di Beautiful trasmesse negli Stati Uniti, Thomas è già tornato a casa ma accanto a sé ha una nuova fidanzata. Hope, che ha finalmente ammesso a sé stessa di essere innamorata di Thomas, ha rifiutato anche la sua ultima proposta, tirandosi indietro per non buttarsi subito in un altro matrimonio.
Felice per il ritorno di Thomas e Douglas, la ragazza chiederà allo stilista di offrirle un’altra possibilità, ma prima che il giovane possa rispondere sarà sconvolta da una rivelazione scioccante. Thomas riuscirà solo a dire di essere tornato per salvare la sua linea di moda e non per altro. E lei ammetterà che lavorare con altri stilisti (cioè con Zende) è stato un problema e che si è sentita persa senza Thomas.
A un certo punto i due si abbracceranno, ma lui ammetterà intristito di essersi sentito rifiutato da lei troppe volte: per questo ha voluto lasciare Los Angeles con Douglas. Intanto nella stanza entrerà la bella Paris. E Douglas la chiamerà mamma! Per Hope si tratterà di un fulmine al ciel sereno: anche se sconvolta, la protagonista di Beautiful riuscirà a notare sul dito di Paris un anello. Così capirà: Thomas ha sposato Paris e ha passato tutto quel tempo insieme a lei. E ora anche Douglas considera Paris come una mamma.