Anticipazioni+Un+posto+al+sole%3A+Alberto+pronto+a+tutto%2C+chi+rischia+la+vita
lazio5stelleit
/2024/06/30/anticipazioni-un-posto-al-sole-alberto-pronto-a-tutto-chi-rischia-la-vita/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Un posto al sole: Alberto pronto a tutto, chi rischia la vita

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Alberto sarà fuori controllo e un personaggio rischierà la vita, le anticipazioni.

Colpi di scena e novità come sempre non mancheranno nelle prossime puntate di Un posto al sole e terranno tutti col fiato sospeso. L’amatissima soap opera partenopea va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e incuriosisce sempre di più i telespettatori con le sue intriganti vicende. In molti si chiedono cosa accadrà nei prossimi episodi, le anticipazioni fanno sapere che qualcuno rischierà la vita.

Alberto pronto a tutto a Upas (Screenshot video Raiplay) -lazio5stelle.it

Per Alberto Palladini non sarà un momento affatto semplice, era distrutto quando ha visto il figlio partire per una meta sconosciuta a causa del programma di protezione testimoni, in futuro gli incontri con Federico saranno rari e lui non riesce a sopportarlo. Nei precedenti episodi si è scagliato più volte contro Clara quando ha scoperto che voleva sposare Sabbiese ed entrare con lui nel programma, ha provato ad impedirglielo ma non c’è riuscito.

In un momento di disperazione ha compiuto anche un folle gesto, quello di scappare via con il figlio. L’avvocato Palladini era riuscito a far perdere le loro tracce e aveva detto alla Curcio che non lo avrebbe riportato da lei, questo aveva gettato Clara nello sconforto. Dopo qualche giorno però Alberto si è reso conto che quella non era la cosa giusta e ha riportato Federico dalla madre.

Spoiler Upas: Alberto fuori di sé, un personaggio rischia di morire

Negli episodi che andranno in onda a luglio l’avvocato Palladini continuerà a vivere un momento di grande sconforto e ricomincerà ad affogare il suo malessere nell’alcol, proprio come aveva fatto quando lui e Clara si sono lasciati.

Alberto fuori di sé, un personaggio rischierà la vita (Screenshot video Raiplay) -lazio5stelle.it

Quando l’ex compagna decise di mettere definitivamente fine alla loro relazione ed era andata via di casa insieme al figlio Palladini era distrutto, per giorni non andò nemmeno al lavoro e Niko quando andò a casa sua lo trovò circondato dal disordine e da molte bottiglie di alcol. Era fuori controllo anche quando Clara scappò con Eduardo e Federico.

La partenza del figlio lo getterà di nuovo nello sconforto, le anticipazioni rivelano che mentre sarà ubriaco metterà in pericolo la vita di uno dei personaggi di Un posto al sole. Le indiscrezioni trapelate sul web non svelano di chi si tratta, a quanto pare però è una persona che non ha nulla a che fare con lui. Sembra infatti che si troverà nelle vicinanze di Alberto per caso e rischierà la vita.

Sara Fonte

Recent Posts

Pensione: c’è un trucchetto per smettere di lavorare a 61 anni ma nessuno te lo dice

Nessuno te lo dice ma c'è un trucchetto molto semplice per smettere di lavorare già…

38 minuti ago

Non è il solito risotto alla zucca, mi è basta aggiungere un solo ingrediente ed è ancora più delizioso: è finito in un attimo

Buono il risotto con la zucca, se però vuoi provare una versione alternativa ancora più…

3 ore ago

Permessi per legge 104, cosa accade se non vengono goduti? Ecco cosa potrebbe accadere

Cosa succede ai permessi ottenibili con la legge 104 se non goduti? Sono pagati o…

6 ore ago

Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente e il rischio squalifica: caos in casa

Caos al Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente gli potrebbero costare caro: c’è il rischio…

8 ore ago

Pensione di reversibilità al 100% a chi spetta? Le situazioni da tenere in considerazione

Alla morte di un pensionato la sua pensione passa agli eredi diretti sotto forma di…

10 ore ago

‘Un Posto al Sole’ spoiler dicembre: la lite degenera, corsa in ospedale

Un clamoroso risvolto nella trama di Un posto al sole emerge in uno spoiler riguardante…

13 ore ago