Un Posto al Sole finale di stagione: Alberto mette a rischio la vita di uno dei protagonisti

Il finale di stagione di Un Posto al Sole potrebbe rivelare spiacevoli conseguenze: Alberto mette a rischio uno dei protagonisti.

Le ultime puntate di questa stagione di Un Posto al Sole faranno luce su un gesto molto pericoloso di Albero Palladini. L’avvocato metterà in pericolo la vita di un personaggio e tale episodio potrebbe avere delle serie ripercussioni sui rapporti tra lo stesso e gli altri protagonisti della soap.

Un Posto al Sole finale stagione
Nel finale di stagione Alberto Palladini mette a rischio la vita di uno dei protagonisti – Foto: RaiPlay – (Lazio5stelle.it)

Negli episodi precedenti Alberto non è riuscito a sopportare l’idea che Clara lasciasse la città con Federico ed ha rapito suo figlio per qualche giorno. Grazie alla presenza di Niko, l’avvocato è però tornato indietro sulla sua decisione ed ha riportato il bambino a casa.

Questa situazione tiene banco da qualche settimana e il suo epilogo appare al momento incerto. I comportamenti preoccupanti di Alberto sfoceranno in un gesto che metterà in pericolo uno dei protagonisti. Scopriamo insieme cosa accadrà nel finale di stagione della soap in onda su Rai 3.

Un Posto al Sole, le anticipazioni rivelano che Alberto è fuori controllo: un personaggio rischia la vita

Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole, Alberto ha assunto atteggiamenti non propriamente positivi. In un primo momento ha mostrato la sua rabbia contro Clara, urlandole tutto il proprio disprezzo per aver deciso di convolare a nozze con Eduardo. Successivamente ha rapito suo figlio, gettando la donna nella totale disperazione.

Un posto al sole anticipazioni
Alberto Palladini sarà un pericolo per un personaggio della soap – Foto: RaiPlay – (Lazio5stelle.it)

Nel finale di stagione la situazione di Palladini non migliorerà in alcun modo, dato che l’avvocato ricomincerà ad avere problemi con l’alcol come accaduto quando è terminata la relazione con Clara. A peggiorare la situazione sarà il gesto estremo che metterà in pericolo un personaggio della soap opera.

L’avvocato assumerà molto alcol e lo stato di ebrezza avrà un esito negativo per una persona che, di solito, non ha molti contatti con lui. Le anticipazioni emerse in rete al momento non forniscono altri dettagli, ma il personaggio coinvolto non dovrebbe essere un nome che ha un legame costante e diretto con Palladini, quindi sono esclusi Clara, Rosa, Niko e Federico. Il personaggio in questione si troverà nelle vicinanze dell’avvocato in maniera casuale, proprio quando Alberto sarà ubriaco e di conseguenza fuori controllo.

Le trame di Un Posto al Sole regalano sempre colpi di scena e per scoprire cosa succederà ad Alberto e agli altri protagonisti della soap l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 20:45 su Rai 3.

Impostazioni privacy