Avanti un altro, colpaccio per Bonolis: chi arriva nel salottino

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Avanti un altro, presto al via le riprese per lo show di Paolo Bonolis. Tante novità in vista.

Incassa il duro colpo Paolo Bonolis, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno soltanto poche ore fa. Sembra infatti che lo storico regista, Stefano Vicario, non prenderà parte alla prossima stagione di Avanti un altro. Il motivo? Secondo quanto rivelato dalla redazione di TvBlog seguirà Amadeus nella nuova avventura su Nove, molto probabilmente entrerà a far parte della squadra che guiderà il reboot de La corrida, il leggendario talent show ideato da Corrado.

Avanti un altro chi arriva
La nuova stagione di Avanti un altro prende forma, Paolo Bonolis ancora al timone del game show – lazio5stelle.it (Fonte foto @Mediaset Infinity)

Ma non sarà l’unico a fare le valigie in vista della nuova edizione, perché anche Claudia Ruggeri saluterà il pubblico di Mediaset. Miss Claudia infatti aspetta un bambino e non comparirà davanti alle telecamere. Non è da escludere, comunque, che possa tornare nel cast della trasmissione in futuro. E proprio a proposito di cast, si vocifera che l’amatissima showgirl possa tornare finalmente in tv e proprio ad Avanti un altro, Bonolis avrebbe in mente un ruolo perfetto per lei.

Avanti un altro, dalla prossima stagione ci sarà anche lei: “Trattative in corso”

Ancora qualche settimana poi verrà battuto il primo ciak negli studi di Avanti un altro. Paolo Bonolis è pronto a tornare al timone di uno dei game show più amati dai telespettatori e lo farà a partire da settembre, quando inizieranno le registrazioni per la prossima stagione. La messa in onda è prevista per gennaio 2025, come riporta TvBlog, e si dovrebbe andare avanti per un centinaio di puntate da spalmare su un periodo complessivo di tre mesi. Saranno tantissime le novità in arrivo.

Avanti un altro prossima stagione
Flavia Vento potrebbe entrare a far parte del cast di Avanti un altro – lazio5stelle.it (Fonte foto IG @flavia_77777)

Sembra infatti che Flavia Vento, che da tempo sognava di tornare sul piccolo schermo con un ruolo tutto suo – e non come ospite o concorrente di un reality show – possa ritagliarsi uno spazio all’interno della trasmissione. “Sono in corso in queste settimane una trattativa con Flavia Vento, che entrerebbe nel ‘salottino’ col compito di porgere domande ai concorrenti sui misteri dell’universo”, si legge. Dovrebbe essere lei a occupare lo slot lasciato libero da Claudia Ruggeri, Miss Claudia, che abbandonerà il programma perché in dolce attesa. Insomma, non resta altro da fare che attendere per scoprire se i rumors verranno confermati.

Impostazioni privacy