Dopo l’addio alla Rai, Amadeus fa lo sgambetto a Mediaset. Porta con sé nell’avventura su Nove una delle figure di spicco dell’emittente.
Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni per quanto riguarda la nuova stagione di Avanti un altro, che a meno di clamorosi ribaltoni dovrebbe andare in onda a partire da gennaio 2025. Secondo quanto rivelato dalla redazione di TvBlog, già da settembre verranno registrate un centinaio di puntante, da trasmettere nell’arco di tre mesi.
Esce di scena invece Claudia Ruggeri (Miss Caludia), che ha accompagnato Paolo Bonolis per diversi anni. La donna è stata costretta a fermarsi visto che è in dolce attesa ma non è detto che non possa tornare in futuro. Chi arriverà al suo posto? Nel frattempo un altro addio sarebbe stato dichiarato – e forse più cocente – perché riguarda una delle colonne portanti del programma, che ha deciso di seguire Amadeus nella sua nuova avventura su Nove dopo l’addio alla Rai. A partire dal prossimo autunno sarà protagonista sulla rete del gruppo Discovery.
Grande attesa per la nuova stagione televisiva, quella che si aprirà archiviata l’estate. Tanta curiosità attorno ai nuovi progetti di Amadeus, che solamente qualche mese fa ha lasciato la Rai per accasarsi su Nove, firmando un accordo con il gruppo Discovery. In autunno tornerà a condurre Soliti Ignoti, nella nuova edizione il programma sarà ribattezzato Identity. E non solo, perché sarà anche al timone de La Corrida; l’hype è letteralmente alle stelle – e non poteva essere altrimenti.
Tra l’altro, come svelato dalla redazione di TvBlog in queste ore, lo seguirà il regista storico di Avanti un altro, Stefano Vicario. Paolo Bonolis dovrà fare a meno di lui a partire dalla prossima stagione, sarà difficile colmare il vuoto lasciato dal collaboratore. Quest’ultimo tornerà al fianco di Amadeus, dopo l’esperienza al Festival di Sanremo. Improbabile che continui a lavorare per entrambe le emittenti visto che la trasmissione Mediaset viene registrata a Roma e il talent show invece da Milano.
Che se ne vedranno delle belle è fuori di dubbio, chissà come reagirà Mediaset allo scippo del presentatore. Quel che è certo è che i vertici di Cologno Monzese staranno riflettendo insieme a Bonolis sul da farsi, trovare un sostituto in tempi brevi non sarà un’impresa semplicissima.
Disney+ rilancia questi personaggi Marvel dopo il loro addio a Netflix: manca sempre meno all'arrivo…
Nessuno te lo dice ma c'è un trucchetto molto semplice per smettere di lavorare già…
Buono il risotto con la zucca, se però vuoi provare una versione alternativa ancora più…
Cosa succede ai permessi ottenibili con la legge 104 se non goduti? Sono pagati o…
Caos al Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente gli potrebbero costare caro: c’è il rischio…
Alla morte di un pensionato la sua pensione passa agli eredi diretti sotto forma di…