Brutte notizie in arrivo per Simona Ventura. A pochi giorni dal matrimonio la showgirl è costretta a modificare la cerimonia.
Manca sempre meno al matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. La coppia convolerà a nozze il 6 luglio prossimo, alla presenza di familiari, amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Lei showgirl e conduttrice di successo, lui giornalista e autore, hanno ufficializzato la loro unione nel 2018, dopo anni di frequentazione segreta e corteggiamenti.
Per celebrare al meglio il momento, la coppia ha organizzato una grande festa presso il Grand Hotel di Rimini, nel pieno della Notte Rosa della riviera romagnola. Al momento, Simona Ventura non ha svelato alcun dettaglio dell’attesissima cerimonia: la conduttrice è, infatti, ancora impegnata nell’organizzazione delle ultimi fasi dell’evento.
Dall’organizzazione del rito, al ricevimento con gli ospiti, fino alla preparazione dell’abito da sposa: la conduttrice è supportata anche dalla presenza di professionisti del settore, come l’amico Enzo Miccio chiamato in qualità di wedding designer della cerimonia. Il matrimonio tra Giovanni Terzi e Simona Ventura, si preannuncia essere uno degli eventi più attesi dell’anno.
A pochi giorni dall’atteso “sì” ufficiale tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, la conduttrice ha ricevuto una notizia spiacevole. La sua collega e amica Paola Perego, chiamata come testimone della sposa, non potrà essere presente il giorno della cerimonia. Perego ha dovuto rinunciare all’evento a causa di un grave incidente che ha colpito il marito Lucio Presta, schiacciato accidentalmente da un trattore e costretto ad un intervento di emergenza. Dopo l’enorme spavento, Paola Perego ha preferito rimanere accanto al marito convalescente, evitando di allontanarsi per troppo tempo.
La notizia ha raggiunto Simona Ventura poche ora fa e ha sconvolto la conduttrice. Ventura è costretta a dover chiamare un’altra testimone di nozze a pochi giorni dal matrimonio. L’assenza dell’amica nel giorno più importante della sua vita, ha rattristato irrimediabilmente la conduttrice, preoccupata anche per lo stato di salute di Lucio Presta.
Non rimane che scoprire quale sarà il prossimo nome vip chiamato dalla conduttrice e chi sarà disposto a presenziare la cerimonia con così pochi giorni di anticipo. Per il momento, Simona Ventura e Giovanni Terzi rimangono concentrati ed impegnati a terminare gli ultimi preparativi in corso, per poi godersi finalmente l’unione ufficiale attesa da oltre sei anni.
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…
Avete mai pensato che il Lazio potesse nascondere angoli di paradiso di cui nessuno parla?…