Matrimonio+Simona+Ventura%2C+brutte+notizie+in+arrivo%3A+costretta+a+cambiare+tutto
lazio5stelleit
/2024/06/27/matrimonio-simona-ventura-brutte-notizie-in-arrivo-costretta-a-cambiare-tutto/amp/
Categories: News

Matrimonio Simona Ventura, brutte notizie in arrivo: costretta a cambiare tutto

Brutte notizie in arrivo per Simona Ventura. A pochi giorni dal matrimonio la showgirl è costretta a modificare la cerimonia. 

Manca sempre meno al matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. La coppia convolerà a nozze il 6 luglio prossimo, alla presenza di familiari, amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Lei showgirl e conduttrice di successo, lui giornalista e autore, hanno ufficializzato la loro unione nel 2018, dopo anni di frequentazione segreta e corteggiamenti.

Simona Ventura: brutte notizie a pochi giorni dal matrimonio con Terzi – Lazio5stelle.it

Per celebrare al meglio il momento, la coppia ha organizzato una grande festa presso il Grand Hotel di Rimini, nel pieno della Notte Rosa della riviera romagnola. Al momento, Simona Ventura non ha svelato alcun dettaglio dell’attesissima cerimonia: la conduttrice è, infatti, ancora impegnata nell’organizzazione delle ultimi fasi dell’evento.

Dall’organizzazione del rito, al ricevimento con gli ospiti, fino alla preparazione dell’abito da sposa: la conduttrice è supportata anche dalla presenza di professionisti del settore, come l’amico Enzo Miccio chiamato in qualità di wedding designer della cerimonia. Il matrimonio tra Giovanni Terzi e Simona Ventura, si preannuncia essere uno degli eventi più attesi dell’anno.

Simona Ventura: brutte notizie prima delle nozze

A pochi giorni dall’atteso “” ufficiale tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, la conduttrice ha ricevuto una notizia spiacevole. La sua collega e amica Paola Perego, chiamata come testimone della sposa, non potrà essere presente il giorno della cerimonia. Perego ha dovuto rinunciare all’evento a causa di un grave incidente che ha colpito il marito Lucio Presta, schiacciato accidentalmente da un trattore e costretto ad un intervento di emergenza. Dopo l’enorme spavento, Paola Perego ha preferito rimanere accanto al marito convalescente, evitando di allontanarsi per troppo tempo.

Brutte notizie prima delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi (Foto ANSA) – Lazio5stelle.it

La notizia ha raggiunto Simona Ventura poche ora fa e ha sconvolto la conduttrice. Ventura è costretta a dover chiamare un’altra testimone di nozze a pochi giorni dal matrimonio. L’assenza dell’amica nel giorno più importante della sua vita, ha rattristato irrimediabilmente la conduttrice, preoccupata anche per lo stato di salute di Lucio Presta.

Non rimane che scoprire quale sarà il prossimo nome vip chiamato dalla conduttrice e chi sarà disposto a presenziare la cerimonia con così pochi giorni di anticipo. Per il momento, Simona Ventura e Giovanni Terzi rimangono concentrati ed impegnati a terminare gli ultimi preparativi in corso, per poi godersi finalmente l’unione ufficiale attesa da oltre sei anni.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Bonifico bancario sbagliato, la banca ti deve risarcire? In questi casi ti spetta (come richiederlo)

Se hai ricevuto un bonifico bancario sbagliato, ecco come deve comportarsi la banca: tutti i…

12 minuti ago

Sanità: psichiatra, ‘troppi suicidi in carcere’

Secondo un noto psichiatra i suicidi in carcere sono diventati davvero: " serve cultura ascolto…

2 ore ago

Gestire le spese e risparmiare: tutti stanno provando il famoso metodo orientale che ti cambia la vita

La corretta gestione delle spese è il modo migliore per risparmiare. Ecco il metodo orientale…

4 ore ago

Senato: Fdi presenta la nuova ‘Onda tricolore contro le mafie’

Fdi ha presentato la quarta edizione dell'iniziativa divenuta un punto di riferimento nella lotta alla…

6 ore ago

Buone notizie per gli under 35: per loro un nuovo bonus assunzioni, ricco di agevolazioni

In arrivo un nuovo bonus per una particolare categoria di italiani: gli under 35 possono…

8 ore ago

Autonomia Veneto, Zaia: “opportunità più per il Sud che per il Nord”

Nell'ambito del tema sull'autonomia, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha parlato di "opportunità…

9 ore ago