Le ultime foto pubblicate da Caterina Balivo sui social rendono manifesta una chiara scelta della conduttrice per le vacanze.
L’ultima stagione televisiva per Caterina Balivo è stata segnata dal ritorno in RAI con il programma La volta buona. Lo show, dedicato a interviste e giochi, è andato in onda tutti i giorni e ha rilanciato la conduttrice dopo un periodo caratterizzato da scelte forse sbagliate ed esperimenti poco riusciti. Caterina è ancora uno dei personaggi più amati e seguiti in televisione. E non ha mai smesso di coinvolgere tantissimi follower sui social.
Sui suoi profili, la conduttrice parla spesso della sua vita personale e professionale. Ha più volte condiviso foto in bikini, promuovendo la body positivity e l’amore per il proprio corpo. Tempo fa, in un post di cui si è parecchio discusso, scrisse: “Rotolini o pancetta? W il bikini”. Non mancano le foto in cui mostra le copertine dei libri che sta leggendo. La conduttrice di Aversa condivide poi immagini della sua famiglia: scatti con il marito e i loro figli, Guido Alberto e Cora.
In più occasioni, poi ha postato foto in abiti eleganti o più sensuali, riscuotendo ovvio successo. Sembra però che Caterina Balivo abbia da tempo fatto una scelta precisa: cerca di usare il suo profilo Instagram mettendo da parte, per quanto possibile, l’autocelebrazione e puntando a un dialogo più diretto con i follower. Spesso si lascia andare a riflessioni generali o a consigli. Ma senza mai smarrire la strada della leggerezza, che è da sempre la sua cifra dominante.
Sappiamo che Caterina è stata riconfermata con il suo programma nel palinsesto della RAI, quindi quest’autunno tornerà con il programma La volta buona sulla prima rete, verosimilmente ancora dal lunedì al venerdì, e sempre dalle 14 alle 16. Ma intanto, per Caterina, è tempo di vacanze. Per giugno 2024, la conduttrice ha scelto di trascorrere le sue vacanze in Sardegna, insieme al marito e ai figli. Lì la sua famiglia si sta godendo il relax a Cannigione, tra sole, mare, sorrisi e passeggiate nella natura.
Nelle foto la vediamo spesso in spiaggia o in acqua, sempre sorridente e attiva. E ultimamente Caterina ha voluto spiegare in che modo ha deciso di affrontare questa vacanza. Si è data tre regole per l’estate 2024. La prima: scegliere sempre spiagge pubbliche “per sentirsi giovane“. La seconda: scegliere “libri leggeri ma non frivoli“. E poi la terza regola: figli liberi.
I follower hanno gradito molto la scelta di Caterina Balivo di sponsorizzare la spiaggia pubblica. La spiaggia libera offre alcuni vantaggi rispetto agli stabilimenti privati. Innanzitutto, non obbliga a pagare per l’accesso. Non offrendo servizi come lettini ombrelloni a pagamento, rappresenta un’opzione che rende più naturale e stimolante l’esperienza a mare. C’è solo quello che serve: il sole e il mare.
Oggi, invece, in pochi sembrano disposti a rinunciare alle comodità aggiuntive e a organizzarsi da sé. Certo, la scelta di Caterina Balivo non è legata a un motivo economico. La presentatrice, grazie al suo lavoro, non dovrebbe avere problemi di soldi. L’attuale marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera è un manager finanziario, e anche lui dovrebbe star messo molto bene a livello economico. Presto la coppia festeggerà dieci anni di matrimonio. I due, infatti, si sono sposati il 30 agosto 2014 in una cerimonia civile a Capri.
Scopriamo qual è la posizione dell'Italia nella classifica delle riserve d'oro. Ecco a che punto…
Un uomo non si sarebbe mai aspettato di trovarsi nelle vicinanze di qualcosa di così…
Un cacciatore si trovava in un bosco, quando, a un certo punto, ha dovuto fare…
Una cliente di un ristorante emiliano, a fine pasto, ha guardato lo scontrino e non…
In Italia, esiste un meraviglioso borgo con soli 5 abitanti: un luogo dove il tempo…
Se vi capita di passare da questa area di servizio, di certo, avrete un'esperienza davvero…