Caterina+Balivo%2C+la+scelta+per+le+vacanze+mette+tutti+d%26%238217%3Baccordo%3A+applausi+per+la+conduttrice
lazio5stelleit
/2024/06/27/caterina-balivo-la-scelta-per-le-vacanze-mette-tutti-daccordo-applausi-per-la-conduttrice/amp/
Spettacolo

Caterina Balivo, la scelta per le vacanze mette tutti d’accordo: applausi per la conduttrice

Le ultime foto pubblicate da Caterina Balivo sui social rendono manifesta una chiara scelta della conduttrice per le vacanze.

L’ultima stagione televisiva per Caterina Balivo è stata segnata dal ritorno in RAI con il programma La volta buona. Lo show, dedicato a  interviste e giochi, è andato in onda tutti i giorni e ha rilanciato la conduttrice dopo un periodo caratterizzato da scelte forse sbagliate ed esperimenti poco riusciti. Caterina è ancora uno dei personaggi più amati e seguiti in televisione. E non ha mai smesso di coinvolgere tantissimi follower sui social.

Caterina Balivo: scelta intelligente per le vacanze – lazio5stelle.it

Sui suoi profili, la conduttrice parla spesso della sua vita personale e professionale. Ha più volte condiviso foto in bikini, promuovendo la body positivity e l’amore per il proprio corpo. Tempo fa, in un post di cui si è parecchio discusso, scrisse: “Rotolini o pancetta? W il bikini”. Non mancano le foto in cui mostra le copertine dei libri che sta leggendo. La conduttrice di Aversa condivide poi immagini della sua famiglia: scatti con il marito e i loro figli, Guido Alberto e Cora.

In più occasioni, poi ha postato foto in abiti eleganti o più sensuali, riscuotendo ovvio successo. Sembra però che Caterina Balivo abbia da tempo fatto una scelta precisa: cerca di usare il suo profilo Instagram mettendo da parte, per quanto possibile, l’autocelebrazione e puntando a un dialogo più diretto con i follower. Spesso si lascia andare a riflessioni generali o a consigli. Ma senza mai smarrire la strada della leggerezza, che è da sempre la sua cifra dominante.

Sappiamo che Caterina è stata riconfermata con il suo programma nel palinsesto della RAI, quindi quest’autunno tornerà con il programma La volta buona sulla prima rete, verosimilmente ancora dal lunedì al venerdì, e sempre dalle 14 alle 16. Ma intanto, per Caterina, è tempo di vacanze. Per giugno 2024, la conduttrice ha scelto di trascorrere le sue vacanze in Sardegna, insieme al marito e ai figli. Lì la sua famiglia si sta godendo il relax a Cannigione, tra sole, mare, sorrisi e passeggiate nella natura.

La scelta “hippie” per le vacanze di Caterina Balivo

Nelle foto la vediamo spesso in spiaggia o in acqua, sempre sorridente e attiva. E ultimamente Caterina ha voluto spiegare in che modo ha deciso di affrontare questa vacanza. Si è data tre regole per l’estate 2024. La prima: scegliere sempre spiagge pubblicheper sentirsi giovane“. La seconda: scegliere “libri leggeri ma non frivoli“. E poi la terza regola: figli liberi.

Caterina con il marito su una spiaggia libera in Sardegna (Foto: Instagram @caterinabalivo) – lazio5stelle.it

I follower hanno gradito molto la scelta di Caterina Balivo di sponsorizzare la spiaggia pubblica. La spiaggia libera offre alcuni vantaggi rispetto agli stabilimenti privati. Innanzitutto, non obbliga a pagare per l’accesso. Non offrendo servizi come lettini ombrelloni a pagamento, rappresenta un’opzione che rende più naturale e stimolante l’esperienza a mare. C’è solo quello che serve: il sole e il mare.

Oggi, invece, in pochi sembrano disposti a rinunciare alle comodità aggiuntive e a organizzarsi da sé. Certo, la scelta di Caterina Balivo non è legata a un motivo economico. La presentatrice, grazie al suo lavoro, non dovrebbe avere problemi di soldi. L’attuale marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera è un manager finanziario, e anche lui dovrebbe star messo molto bene a livello economico. Presto la coppia festeggerà dieci anni di matrimonio. I due, infatti, si sono sposati il 30 agosto 2014 in una cerimonia civile a Capri.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Puoi prendere la Naspi e fare più lavori? Come percepire l’assegno e avere un contratto

Se sei curioso di sapere se puoi prendere la Naspi e fare più lavori sei…

35 minuti ago

Roma: operatore Ama ferito da 5 sconosciuti mentre lavorava

Roma: un operatore Ama domenica notte è stato aggredito e ferito da 5 sconosciuti mentre…

3 ore ago

Attenzione al pagamento dell’IMU: ecco cosa rischi se non rispetti la scadenza

Il pagamento dell'IMU impone una certa attenzione perché il mancato rispetto della scadenza comporta dei…

5 ore ago

Imprese alluvionate, consegnati gli assegni frutto della raccolta fondi, aiuto concreto dal Cna Toscana Centro

La raccolta fondi del Cna Toscana Centro arriva in aiuto delle imprese alluvionate: consegnati gli…

6 ore ago

Bonus fino a 10.000 euro per chi ricicla: come approfittare subito

Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ha attivato un nuovo bonus fino a 10…

7 ore ago

Carlo Acutis, vicina la santità per il giovane “patrono di internet”

Carlo Acutis verso la santità: il giovane morto prematuramente nel 2006 è anche definito il…

9 ore ago