Ryanair è pronta ad ampliare il suo organico con nuove assunzioni. La compagnia aerea è alla ricerca di 100 figure.
La compagnia aerea irlandese Ryanair è uno dei nomi più noti del settore, leader nel mondo per viaggi low cost e fatturato. Ryanair vede ufficialmente la luce nel 1985, anno in cui viene fondata dall’imprenditore Tony Ryan, già a capo di un’azienda di leasing aeronautico.
Questa è entrata nel settore in maniera aggressiva, abbattendo in pochi anni la concorrenza grazie ai suoi prezzi estremamente competitivi e la quantità di voli disponibili. Negli anni Ryanair si è specializzata soprattutto sulle tratte europee, garantendo un ottimo servizio di linea sul territorio.
Tuttavia, negli ultimi anni la nota compagnia irlandese ha puntato molto sull’Europa orientale, inaugurando tratte che collegano le città di Bratislava, Varsavia e Danzica. Inoltre, Ryanair è una delle poche compagnie aeree che offrono ai propri clienti partnership e convenzioni con alberghi e società di noleggio attive in tutto il mondo.
Ryanair, leader del servizio aereo low cost, è pronta ad assumere 100 nuove figure in Campania, presso l’aeroporto di Salerno – Costa Amalfi. Difatti, a partire da agosto 2024, la compagnia aprirà le operazioni dello scalo salernitano, dove introdurrà nuove rotte. Si tratta del 32° scalo italiano della società irlandese, la quale continua ad estendere la propria rete sul territorio nazionale.
Le rotte che opereranno da Salerno, collegheranno la città con gli aeroporti di Milano Bergamo, Torino e Londra Stansted, garantendo oltre 16 voli settimanali. Le nuove assunzioni riguarderanno principalmente il personale di bordo e di terra: la compagnia aerea richiede nuovi piloti, assistenti di volo, hostess di terra, addetti all’accoglienza viaggiatori e altre figure analoghe essenziali per la gestione corretta delle procedure.
Le candidature verranno aperte nei prossimi mesi. Le domande dovranno essere pervenute sulla pagina “Lavora con noi” del sito web della compagnia aerea. Dall’area personale, inoltre, sarà possibile monitorare lo stato della propria candidatura, oltre ad inviare il proprio Curriculum Vitae e il form dedicato. Il sito web della compagnia verrà costantemente aggiornato, in modo tale da offrire il massimo servizio ai futuri collaboratori della società. Ryanair intende portare avanti il piano di sviluppo pensato per l’aeroporto di Salerno e prevede ulteriori investimenti mirati a realizzare l’allungamento della pista, la quale raggiungerà i 2200 metri.
Cosa succede ai permessi ottenibili con la legge 104 se non goduti? Sono pagati o…
Caos al Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente gli potrebbero costare caro: c’è il rischio…
Alla morte di un pensionato la sua pensione passa agli eredi diretti sotto forma di…
Un clamoroso risvolto nella trama di Un posto al sole emerge in uno spoiler riguardante…
Quali sono le somme di bonifico e prelievo tenute sotto controllo dall'Agenzia delle Entrate? Queste…
Il grande ritorno al passato di Pamela Anderson: a 57 anni l'ex modella di Playboy…