Nelle prossime puntate de La Promessa, stando alle anticipazioni spagnole, Martina proverà a tornare sui suoi passi.
In Italia, la prima puntata de La Promessa è andata in onda poco più di un anno fa. Il pubblico non ha impiegato molto per affezionarsi ai personaggi. L’impatto, fin da subito, è stato piuttosto forte. Il segreto risiede nelle dinamiche degne di nota e nella caratterizzazione dei protagonisti principali. Le anticipazioni spagnole, da questo punto di vista, forniscono un quadro impossibile da ignorare.
I prossimi eventi ruoteranno attorno alla delicata situazione di Curro e Martina. I due, nonostante gli sforzi effettuati in precedenza, andranno incontro a un netto allontanamento. Non si tratterà di un momento facile. I successivi risvolti, inoltre, avranno conseguenze importanti anche sugli altri abitanti della tenuta.
Anticipazioni spagnole de La Promessa: Curro subirà un durissimo colpo
I fan de La Promessa non vedono l’ora di scoprire cosa avverrà in futuro. Grazie alle anticipazioni spagnole, è possibile avere una quantità di informazioni non indifferente. Purtroppo, il quadro non sarà molto roseo. Curro e Martina, in particolare, dovranno affrontare grandi difficoltà. I loro rispettivi punti di vista rischieranno di compromettere i sentimenti provati e di allontanarli per sempre. Tutto partirà da un rifiuto della ragazza.
Martina sarà combattuta. L’idea di fuggire con il suo amore rappresenterà una tentazione senza precedenti. Nonostante questo, non vorrà lasciare nei guai la sua famiglia. Così, alla fine, deciderà di restare alla tenuta. Curro non la prenderà affatto bene. Ciò gli farà prendere in considerazione la possibilità di arruolarsi nell’esercito. Il suo intento sarà quello di vestire i panni di volontario nella Prima Guerra Mondiale. I rischi, ovviamente, appariranno ben evidenti.
Cruz non potrà fare a meno di gioire davanti a tale svolta. Finalmente, potrà liberarsi della scomoda presenza del giovane. Jana, al contrario, sarà terrorizzata. Con l’aiuto di Martina, farà di tutto per provare a convincere il fratello a ripensarci. Quest’ultimo, però, sarà irremovibile. Inoltre, si rifiuterà fermamente di perdonare la sua dolce metà. Neanche la sincerità di lei sarà utile allo scopo.
Alla fine, Curro non sarà l’unico a universi all’esercito. Manuel, poco prima della sua partenza, affermerà di voler partire insieme a lui. I due, così, si prepareranno per affrontare questa pericolosa esperienza. Nel frattempo, la famiglia di Martina avrà bisogno che lei sposi Antonio. Le condizioni economiche, infatti, saranno sempre più critiche. Solo un evento simile potrà salvarla dal totale fallimento finanziario.