Anche la seconda stagione di Endless Love sarà trasmessa su Canale 5? Cosa c’è da sapere in merito alla programmazione Mediaset.
Endless Love va in onda su Canale 5 dallo scorso marzo e sta appassionando sempre di più i telespettatori. Questi, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Sono sempre tante le novità e i colpi di scena e spesso lasciano tutti col fiato sospeso. Oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
La prima stagione della soap opera turca sta conquistando moltissimo successo in termini di ascolti e in molti si chiedono se anche la seconda stagione sarà trasmessa in televisione. Da poco l’amatissima serie turca è stata confermata su Canale 5 nella stagione 2024/2025. Gli spoiler relativi alla programmazione Mediaset fanno sapere che in autunno gli episodi continueranno ad andare in onda da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Endless Love andrà in onda anche il sabato, con una puntata della durata di due ore, prima di Verissimo. Ma cosa succederà nella seconda stagione?
Le anticipazioni fanno sapere che ci sarà un salto temporale di un anno, Nihan dopo la morte del padre e del fratello è andata a vivere a Londra ed è diventata mamma. Sarà però costretta a tornare a Istanbul dopo che Emir ha fatto rapire la piccola Deniz con lo scopo di far tornare la moglie a casa, per stare con la figlia infatti dovrà vivere di nuovo con lui.
Nella seconda stagione dell’amatissima soap opera turca Soydere inizierà ad avere dei sospetti su chi possa essere il vero padre della piccola Deniz; per scoprire come stanno davvero le cose deciderà di indagare. I suoi sospetti aumenteranno quando scoprirà che Emir ha scelto Zeynep per prendersi cura della bambina.
La piccola Deniz non è davvero la figlia di Emir, ma è il frutto dell’amore tra Nihan e Kemal. Lei però non vuole che la verità venga a galla e per evitare che ciò accada stringerà un accordo con Asu. Quest’ultima accetterà di diventare sua complice perché teme che se Soydere scoprisse la verità il loro matrimonio potrebbe saltare. Kemal riuscirà a scoprire che Deniz è sua figlia? Per la messa in onda della seconda stagione i telespettatori dovranno attendere ancora qualche mese. Di sicuro però le novità e i colpi di scena come al solito saranno tanti e terranno tutti col fiato sospeso.
Disney+ rilancia questi personaggi Marvel dopo il loro addio a Netflix: manca sempre meno all'arrivo…
Nessuno te lo dice ma c'è un trucchetto molto semplice per smettere di lavorare già…
Buono il risotto con la zucca, se però vuoi provare una versione alternativa ancora più…
Cosa succede ai permessi ottenibili con la legge 104 se non goduti? Sono pagati o…
Caos al Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente gli potrebbero costare caro: c’è il rischio…
Alla morte di un pensionato la sua pensione passa agli eredi diretti sotto forma di…