Stipendio+o+pensione%3A+cos%C3%AC+ti+ritrovi+ben+10.000+euro+in+pi%C3%B9+a+fine+anno
lazio5stelleit
/2024/06/25/stipendio-o-pensione-cosi-ti-ritrovi-ben-10-000-euro-in-piu-a-fine-anno/amp/
Economia

Stipendio o pensione: così ti ritrovi ben 10.000 euro in più a fine anno

Volete avere più soldi dallo stipendio o dalla pensione? Ecco un trucco per ritrovarvi ben 10.000 euro in più a fine anno.

Vista la complicata situazione a livello economico che stiamo vivendo in Italia da anni, potrebbe essere buona cosa trovare un metodo per poter aumentare le proprie entrate mensili e annuali. Che sia con lo stipendio o con la pensione. Fortunatamente il Governo ha lanciato alcuni bonus ed incentivi utili, che permettono di godere di entrate economiche extra rientrando in determinate condizioni.

Ecco come avere fino a 10.000 euro in più a fine anno – Lazio5stelle.it

Ma non è finita qui. Oggi vi parliamo di un metodo legale al 100% che vi permetterà di godere di ben 10.000 euro in più alla fine dell’anno. Si tratta di un metodo molto semplice da mettere in pratica e che vi lascerà senza parole. Così facendo, godrete di un ritorno economico extra che vi tornerà utilissimo per affrontare il caro vita e l’inflazione in crescita costante. Ecco che cosa dovete fare.

10.000 euro in più a fine anno: come aumentare pensione e stipendio

Vi sembrerà incredibile, ma questo metodo efficace al 100% vi permetterà di ottenere fino a 10.000 euro in più alla fine dell’anno. È un trucco completamente legale e che potete mettere in pratica già da ora seguendo questi passaggi alla lettera. Di modo da avere un ritorno economico importante e che vi darà la possibilità di non arrivare alla fine del mese con l’acqua alla gola.

Stipendio o pensione, come avere 10.000 euro in più – Lazio5stelle.it

Ovviamente la chiave di tutti questo è il risparmio. Ponetevi come obiettivo un risparmio di 10.000 euro annui e poi suddividetelo in altri micro obiettivi più piccoli a livello mensile. Anche solo risparmiando 28 euro al giorno, arriverete a 192 euro a settimana. Che diventano 385 ogni quindici giorni e quindi 833 euro al mese. 

Valutate bene le vostre entrate ed uscite, capendo ciò di cui potete fare a meno e alcuni metodi per pagare meno. Come per esempio preparare in casa alcune pietanze per evitare di prenderle già fatte al supermercato. Anche un foglio Excel può tornare utile in tal senso, per avere sotto traccia tutte le spese e i risparmi. Tagliate le spese inutili come gli abbonamenti extra che avete a piattaforme di streaming. O anche ai trasporti pubblici, e utilizzate quasi sempre la macchina. E poi, sarebbe bene aumentare le proprie entrate. Magari con un lavoretto extra da fare in casa, oppure vendendo oggetti e vestiti che non usate più.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

‘Un Posto al Sole’ spoiler dicembre: la lite degenera, corsa in ospedale

Un clamoroso risvolto nella trama di Un posto al sole emerge in uno spoiler riguardante…

2 ore ago

Trasferimento di denaro e prelievi, attenzione a questi importi: l’Agenzia delle Entrate potrebbe multarti e anche di parecchio

Quali sono le somme di bonifico e prelievo tenute sotto controllo dall'Agenzia delle Entrate? Queste…

3 ore ago

Pamela Anderson, dopo i Red carpet senza make up il grande ritorno al passato: è ancora iconica

Il grande ritorno al passato di Pamela Anderson: a 57 anni l'ex modella di Playboy…

12 ore ago

Aumenta il rischio povertà: ecco quanto dovremmo guadagnare per vivere bene in Italia

Italiani sempre più poveri o a rischio di diventarlo a causa del progressivo aumento dei…

15 ore ago

Ex Uomini e Donne stravolge la casa prima del matrimonio: oggi è un nido d’amore perfetto – Video

Un ex protagonista di "Uomini e donne" è a un passo dalle nozze, in attesa…

17 ore ago

Per gli affitti brevi la certificazione APE è obbligatoria? La verità che evita sanzioni pesanti

Vogliamo svelarvi se è obbligatoria la certificazione APE per gli affitti brevi. La verità evita…

20 ore ago